![]() |
non posso crederci...è veramente uno schifo....
|
che bastardi che sono, facci vedere qualche foto dei particolari, vediamo se a napoli e in campania riusciamo a vederla in qualche pista, sara' difficile ma ci impegneremo a ritrovarle.
|
ragazzi le mini erano state riverniciate da poco.........percio foto recenti e difficile averle.........cmq erano tricolori con i cerchi anodizzati neri e la rimanenza dei particolari anodizzati rossi e neri.......le mini erano la fotocopia l'una dell'altra.......grazie a tutti per l'interessamento....faremo il poss par mettere delle foto......
qst era prima di riverniciala......a parte la colorazione il resto e tutto uguale http://img188.imageshack.us/img188/5...030733u.th.jpg |
quindi sono 2 DM 2008 se ho capito bene giusto? speriamo che si riescono a trovarle
|
mmm...bè trava sta vicino torvergata...e indovinate da quelle parti ki ci sta???
un bel campo de zingari!!!!... tra l'altro, ogni tanto quando passo li davanti, stanno sempre a giocà co qualke minimoto o quad!! |
Quote:
|
Non ho parole per il fatto accaduto. Mi dispiace.
Da parte mia terro' gli occhi aperti. Spero davvero che ci saranno buone notizie... |
Quote:
|
Quote:
a una mia amica ha lasciato il motorino 5 min senza catena da quelle parti... Al ritorno non c'era + niente... |
non ci sono parole............... ma corrado non ha qualche foto fatta da lui, noi dovremmo andare sabato e domenica a latina vediamo un pò. tanto li conoscono le vostre moto, incrociamo le dita e speriamo che sbaglino
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 15. |