Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   IN pista dal chessa (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/75510-pista-dal-chessa.html)

Giammax88 18-01-10 14: 42

eheh sabato è bruttino mi sa...=)
Il 30-31 forse è bello bello!!!

stalker170 18-01-10 15: 14

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1072239)
eheh sabato è bruttino mi sa...=)
Il 30-31 forse è bello bello!!!

già già, speriam bene, cmq riguardo la tuta in questi giorni dovrebbero confermarmi l'ordine che hanno ricevuto :sbav: inoltre, se anche te vuoi fare delle modifiche alla c1 che riguardano il telaio ti faccio conosciere questo mio amico fabbro che è molto bravo, tanto io sabato mattina ci voglio andare, almeno correggo tutti i problemi che hanno i telai c1 e inoltre stò portando avanti il progettino dell'avantreno grc così posso contare su una frenata + decente di quella cavolo di pinza meccanica cinese:doh:

Giammax88 18-01-10 16: 10

ahahah almeno quando vai in terra non drusci il culetto...XD
>>>
per le modifiche al telaio cosa vuoi fare??..=)
Io l'unica cosa dovrei cambiare cerchio davanti e mettere un cerchio su cui si possa montare il disco maggiorato..XD...ma non sò dove raccattallo!!

stalker170 18-01-10 16: 11

il cerchio puoi usare tranquillamente quello che hai te, và bene anche quello cinese, basta che ci monti il disco da 16cm e il supporto per la pinza adatto al freno idraulico e poi sei a posto, x le modifiche al telaio vorrei inclinare il canotto di sterzo verso il radiatore xchè molti dicono ch eci si guadagna in guidabilità, effettivamente l'inclinazione attuale la fà sembrare un harley, poi volevo saldare una staffetta per agganciare per bene il serbatoio dell'acqua dentro la sagoma del telaio, poi per ultimo rivedere la piastra di aggancio della carena vorrei farla differente da come è ora...

Giammax88 18-01-10 16: 16

eeeeeh e dove lo trovo il supporto?!?!...XD
IL problema è che il disco ora è attaccato al cerchio...XD
Se mi trovi il supporto lo prendo volentieri...iihihih...=)
>>>
La mia devo dire che si guida bene...=)...nel fine settimana prossimo dovrei anche avere l'ammo di sterzo...quindi speriamo bene...=)

stalker170 18-01-10 16: 16

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1072291)
eeeeeh e dove lo trovo il supporto?!?!...XD
IL problema è che il disco ora è attaccato al cerchio...XD
Se mi trovi il supporto lo prendo volentieri...iihihih...=)
>>>
La mia devo dire che si guida bene...=)...nel fine settimana prossimo dovrei anche avere l'ammo di sterzo...quindi speriamo bene...=)

lo vendono su pbp, xò devi avere la forcella col supporto smontabile

Giammax88 18-01-10 16: 20

mmmmmm boh...XD
Passami il link se lo becchi...=)

Pistikkio83 18-01-10 19: 30

cercati un avantreno completo italiano comleto di cerchio e disco e pinza freno meccanica...magari di qualche annetto fa...nn lo paghi un esagerazione e sicuramente andrà molto meglio del cinese..

Giammax88 18-01-10 21: 32

ehehe a trovarlo...e poi io ho una c2...non sò se trova facilmente uno compatibile...=)

peo1977 25-01-10 11: 24

sempre gas

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 33.