![]() |
io ho rovinato due treni nuovi cinesi sulla blata in meno di 7 giri cadauno(gomma sgretolata e carcassa deformata)
costano poco ma si consumano subito... io ti consiglio pmt mescola b (se sei un domenicale sono mille volte meglio delle cinesi , tengono e ti durano una vita)le paghi il doppio delle cinesi ma ti durano per 4 treni di gomme cinesi.... |
scusate tanto ragazzi io non sò dove correte cmq io corro a torricola per quanto riguarda le pmt sono eccezzionali ma se venite domenica a torricola vi faccio vedere che le li wang non sono come dite anzi anno ottima tenuta e durano una vita se mi venite a trovare vi faccio vedere come vado con quelle gomme e che tempi faccio e poi sarete voi a dirmi se sbaglio io o voi
|
Quote:
|
se schikki dice che durano e non vanno malissimo perche non credergli?ok abbiamo capito che le pmt sono the best ma io non devo correre contro il cronometro!manco mi faccio cronometrare;)
putroppo io sono di bergamo altrimenti le avrei provate volentieri le tue liwang |
skikky anche io giro a torricola...incontriamoci pure....
ti metti a girare dietro a me e vediamo poi se con 1 giornata le hai finite o no!!!! |
sarebbe una prova interessate!vi incontrate e girate assieme e alla fine fate il confronto usura!
|
ma le hai prese le PMT??? che ne dici??
|
si le ho prese!! e in regalo mi hanno dato anche una li wnag post da provare!!adesso la motina è in officina per gli ultimi ritocchi quindi non ti so ancora dire coma vanno ste pmt!
hanno un verso di montaggio le pmt o si montano in entrmabi i sensi? |
Quote:
le t40.... |
non hanno nessun verso!!!vai tranqui...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 37. |