Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   ultima uscita 09... codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/75226-ultima-uscita-09-codogno.html)

paperinik 02-12-09 12: 01

Presente al 90% meteo permettendo alla prima uscita del "nuovo corso" della pista di Codogno :lol1:
Dovrei anche essere accompagnato dal designer delle mie nuove carene... almeno me le ripara al volo dopo ogni caduta :1st:

La temperatura non sarà altissima... copritevi bene :lingua:

genovese 02-12-09 12: 45

forse presente

fily68 02-12-09 13: 13

almeno mi levo la ruggine.......di 3 settimane.....dai siori a codogno c'e posto.........per tutti....... occasioneper auguri ...quasi quasi corro vestito da babbo natale!!!!!!:lol1::lol1::si::inferno:

cape 02-12-09 13: 25

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1046338)
Presente al 90% meteo permettendo alla prima uscita del "nuovo corso" della pista di Codogno :lol1:
Dovrei anche essere accompagnato dal designer delle mie nuove carene... almeno me le ripara al volo dopo ogni caduta :1st:

La temperatura non sarà altissima... copritevi bene :lingua:

ke corso??? cmq allora codogno non rozzano! farò di tutto per esserci!:si:

paperinik 02-12-09 14: 01

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 1046395)
ke corso??? cmq allora codogno non rozzano! farò di tutto per esserci!:si:

Si vede che sei fuori dal giro da troppo tempo... intendo il "nuovo corso" da quando anche i tanto bistrattati amatori senza tessere FMI o UISP possono accedere al motodromo con la tessera ASI/WLB :si:

ps. Rozzano la teniamo per un altra pistata magari prima della fine dell'anno così con le mani congelate non riusciremo a frenare e faremo la prima curva a destra in fondo al lungo rettilineo FORTISSIMOOO!!! :lol1:

minigiò 02-12-09 14: 03

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1046324)
Per tutti i tesserati WLB che non hanno ancora ricevuto la tessera ASI, sarà inviato al titolare di Codogno un Fax con i nomi e i relativi numeri di tessera per permettervi l'ingresso.
pertanto quando vi presentate, se sprovvisti di tessere, basta dire che siete tesserati WLB e il vostro nome che non dovrebbero esserci problemi.

Alcune tessere sono pervenute e saranno date al Dossi per distribuirle.
ciao

Grazie Wheel per l'ottima precisazione.. penso utile a molti :si:

Speriamo che Codogno torni finalmente ad essere ancora la pista per tutti.. l'ho salutata a febbraio dell'anno scorso e sono felice che, già da quest'anno, il "nuovo corso" abbia inizio... ;)

:nospam:

aster76 02-12-09 14: 07

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1046324)
Per tutti i tesserati WLB che non hanno ancora ricevuto la tessera ASI, sarà inviato al titolare di Codogno un Fax con i nomi e i relativi numeri di tessera per permettervi l'ingresso.
pertanto quando vi presentate, se sprovvisti di tessere, basta dire che siete tesserati WLB e il vostro nome che non dovrebbero esserci problemi.

Alcune tessere sono pervenute e saranno date al Dossi per distribuirle.
ciao

ah..beh.. io ho ancora la tessera UISP valida

cape 02-12-09 20: 13

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1046422)
Si vede che sei fuori dal giro da troppo tempo... intendo il "nuovo corso" da quando anche i tanto bistrattati amatori senza tessere FMI o UISP possono accedere al motodromo con la tessera ASI/WLB :si:

ps. Rozzano la teniamo per un altra pistata magari prima della fine dell'anno così con le mani congelate non riusciremo a frenare e faremo la prima curva a destra in fondo al lungo rettilineo FORTISSIMOOO!!! :lol1:

aaaaaaaaaaaah capito!:si:
mi sa ke sabato dobbiamo montare il parabrezza e manopole riscaldate sulle mini!!!:lol1:

crisgas 03-12-09 11: 27

ok e vada per codogno sabato! io c'e`:smt124

sabato scorso sono andato si girava bene le mini sono ricomparse e come ha detto wheeling anche senza tessera in mano sono entrato!

folleeee@tisc 03-12-09 11: 41

e' aperta anche domenica ??? Per sabato devo lavorare m che nervi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 02.