Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Domenica 13 Dicembre Premiazioni Trofeo Italia e Trofeo Toscana UISP (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/75207-domenica-13-dicembre-premiazioni-trofeo-italia-e-trofeo-toscana-uisp.html)

PGAS 15-12-09 17: 31

Si va BE Simo ma da casa mia a Firenze tra andarci e tornare ho 650 Km va bene che i panini dei FRATELLINI sono fa favola ma sarebbe uno sfizio troppo caro x le mie tasche.

ricca8 15-12-09 21: 48

Quote:

Originariamente inviata da PGAS (Messaggio 1054357)
Secondo me non e quistione di lamentarsi e solo dire come stanno le cose, scusatemi se dico delle cazzate, ma se le Aziende che girano intorno a questi Campionati mettessero di loro volontà 1 piccolo premio non penso che va ad agravare nei loro bilanci anzi sarebbe un ulteriore publicità x loro , ( come le sagre paesane) che ogni attività del paese mette un qualcosa, ma forse nessuno lo a chiesto?:smt136, comunque Grazie lo stesso.
Volevo rispondere a RICCA, non sono ancora bravo nel Forum, Scusatemi.

Lungi da me il fare polemica, la mia voleva essere solo una battuta spiritosa per dire che in FMI toscana hanno premiato i primi tre classificati per due anni consecutivi con delle medagliette e un pezzo di carta, ma ripeto che voleva essere solo una battuta di spirito, mi dispiace se non sono stato bravo a farla cogliere

PGAS 16-12-09 09: 17

Quote:

Originariamente inviata da ricca8 (Messaggio 1054627)
Lungi da me il fare polemica, la mia voleva essere solo una battuta spiritosa per dire che in FMI toscana hanno premiato i primi tre classificati per due anni consecutivi con delle medagliette e un pezzo di carta, ma ripeto che voleva essere solo una battuta di spirito, mi dispiace se non sono stato bravo a farla cogliere

Ciao Ricca lo so lo avevo capito che c'era dell ironia nel tuo messaggio, perche se no sarebbe come fare la guerra tra poveri.

Comunque Ciao e BUON NATALE a tutti gli AMICI del FORUM:smt136:smt136:smt136:smt114

simo748s 16-12-09 09: 28

Quote:

Originariamente inviata da PGAS (Messaggio 1054406)
Si va BE Simo ma da casa mia a Firenze tra andarci e tornare ho 650 Km va bene che i panini dei FRATELLINI sono fa favola ma sarebbe uno sfizio troppo caro x le mie tasche.

si si, l'avevo capito, ma il mio messaggio era per la parte dell'unica soddisfazione del viaggio fatto :si:

alla fine pure per me son quasi 600 Km, ma non li faccio sicuramente per andare a mangiare un panino :lol1:
come giustamente hai pure affermato ;)

walter76 16-12-09 10: 24

Si però raga a pensare bene stiamo parlando a un panettiere di dare via il proprio pane no a un dentista di comprarlo e regalarlo alla gente, il costo è molto molto molto più basso di quello che lo paghiamo noi. Magari è errato ma Io la penso così, comunque va bene uguale ormai è passato

daniel 16-12-09 10: 52

Walter76 Non ho capito cosa centra la risp k hai dato....

walter76 16-12-09 11: 06

Centra con le premiazioni ovviamente

daniel 16-12-09 12: 20

A ok scusa Walter!!!!!!!

simo#13 16-12-09 19: 15

Cominque un bell' applauso a MIXIO che si fà sempre in 4 perchè le cose rieschino nei migliori dei modi swia a SestoPista che fuori!!!!:si::si:
Grande MIXIO continua così.
Un saluto

mixio13 17-12-09 12: 56

Grazie simo! ora si guarda avanti al prossimo anno!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 44.