![]() |
ma ci sono solo le mini ?? o la ZPF porta anche le pit come da programma manifestazioni circuitotorre ?
|
forse ci sono ank se so ke non mi volete quindi ci sarà una bella giornata!!!:rotfl: e se non fosse così la colpa e mia e potete criticarmi quanto volete!!:si:
|
Quote:
|
Quote:
|
bisogna prenotarsi.... oppure basta presentarsi lí quel giorno x poter provarne una?
scusate l'ignoranza, ma non ho mai preso parte ad un "test day".... e mio figlio mi "rompe" le scatole ogni settimana x riuscire a testare una ZPF..... credeva ti poterlo fare giá ieri a Jesolo, ma poi ha pensato ben a gustarsi la pista tutto il giorno... e non ha + pensato a chiedere!! saluti crash |
buona serata a tutti ,
per il test organizzato a torre saremo presrenti con due midi moto evo 2010 in configurazione 50 ed una midi junior per i bambini (ma con regolamento 2009 fmi). ognuno puo venire con la moto propria la pista e aperta a tutti . ringrazzio anticipatamente tutti in primis brayan, Renato Altoe' ,Diego e Giorgio del circuito torre per la loro disponibilita e organizazione. ciao zpf |
Quote:
Ottima moto:si: |
Quote:
|
...bene bene io sarò presente!...chi ci sarà a fare bagarre?...:moto:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 34. |