Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Test day zpf/circuito torre (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/75045-test-day-zpf-circuito-torre.html)

MACKIE 30-11-09 12: 07

ma ci sono solo le mini ?? o la ZPF porta anche le pit come da programma manifestazioni circuitotorre ?

TinoZ 12 30-11-09 12: 36

forse ci sono ank se so ke non mi volete quindi ci sarà una bella giornata!!!:rotfl: e se non fosse così la colpa e mia e potete criticarmi quanto volete!!:si:

TinoZ 12 30-11-09 12: 36

Quote:

Originariamente inviata da ACTION.PRO (Messaggio 1044950)
di provare una moto seria :zpf::zpf: ciao :lingua:

ti o mandato un pm! mi farebbe piacere se risp:si:

renato 30-11-09 16: 51

Quote:

Originariamente inviata da MACKIE (Messaggio 1044975)
ma ci sono solo le mini ?? o la ZPF porta anche le pit come da programma manifestazioni circuitotorre ?

ce' la presentazione della zpf evo 2010 e test day delle mini :zpf::zpf::zpf:

crash 30-11-09 17: 33

bisogna prenotarsi.... oppure basta presentarsi lí quel giorno x poter provarne una?
scusate l'ignoranza, ma non ho mai preso parte ad un "test day".... e mio figlio mi "rompe" le scatole ogni settimana x riuscire a testare una ZPF..... credeva ti poterlo fare giá ieri a Jesolo, ma poi ha pensato ben a gustarsi la pista tutto il giorno... e non ha + pensato a chiedere!!
saluti
crash

zpfminibike 30-11-09 19: 05

buona serata a tutti ,
per il test organizzato a torre saremo presrenti con due midi moto evo 2010 in configurazione 50 ed una midi junior per i bambini (ma con regolamento 2009 fmi).
ognuno puo venire con la moto propria la pista e aperta a tutti .
ringrazzio anticipatamente tutti in primis brayan, Renato Altoe' ,Diego e Giorgio del circuito torre per la loro disponibilita e organizazione.
ciao zpf

Nick 30-11-09 20: 21

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 1045317)
Se mi lasciano la libera uscita vengo anche io a fare un salto, peccato che a Torre non si possa girare con la mini-gp! :-))

:si:

Grazie a te e al team zpf per avermela fatta provare a Jesolo!! A Torre non mancherò, è d'obbligo provarla in una pista così. :smt124
Ottima moto:si:

TinoZ 12 30-11-09 21: 27

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 1045317)
Se mi lasciano la libera uscita vengo anche io a fare un salto, peccato che a Torre non si possa girare con la mini-gp! :-))

:si:

ciao ferro! non e vero ke non si può! si può eccome solo che non si riesce a girare bene perchè non trovi le traiettorie giuste perchè e troppo stretta.:si:

matteozpf 01-12-09 20: 29

...bene bene io sarò presente!...chi ci sarà a fare bagarre?...:moto:

fianfian-flo 01-12-09 20: 51

Quote:

Originariamente inviata da matteozpf (Messaggio 1046010)
...bene bene io sarò presente!...chi ci sarà a fare bagarre?...:moto:

Na bella pettinata!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 34.