Quote:
Originariamente inviata da varocsw
(Messaggio 1043611)
al momento non posso espormi più di tanto,sicuramente qualche garetta sarà fatta anche in pista...
|
PISTA PISTA PISTA PISTA PISTA PISTA PISTA PISTA PISTA PISTA PISTA
:sbav:
Eh... sarebbe prorpio bello fare almeno una gara su una pista "vera"... non tanto perchè sui piazzali si gira male, anzi... ma è solo per un questione di "emozione"... insomma... una pista è sempre una pista!
Comunque... mi sono un po' informato e di pistine dove noleggiano kart o roba del genere ce ne sono molte di più di quel che si pensa... magari rivolgendosi a queste si può spendere un po' meno rispetto a quelle più "blasonate" che magari ti chiedono cifre astronomiche solo perchè hanno un nome "famoso"... o no?
Non so se anche nella provincia di Mantova ce ne siano, ma ad esempio ce n'è una a Massa Finalese (Modena) e una a Rastellino (sempre Modena) che lavorano quasi esclusivamnete con i Kart a noleggio, ma forse chiedendo un giorno in "esclusiva" potrebebro darlo... e a cifre più basse rsipetto ad un X-Bikes, Lonato o pista simili... Ovvio che bisogna valutare le condizioni dell'asfalto, se la pista non è troppo veloce visto che sono per Kart e soprattutto se fano girare le minimoto per via del rumore...
Io a quella di Massa Finalese avevo già scritto per infomazione e mi hanno risposto "NO"....:doh: però magari insistendo... cambiano idea!
Ciaooooo!!!!
:trattore:
|