Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Absolute PocketBike Trophy 2 Galliano Park 22.11.2009 Senior B (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/74862-absolute-pocketbike-trophy-2-galliano-park-22-11-2009-senior-b.html)

resa1986 26-11-09 13: 22

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1042723)
ragà, era la prima gara di Andrea in phantom!!
magari entrava più piano nel rettilineo ed ecco la differenza
un minimo di adattamente alla moto gli ci vorrà, voi che dite? :smt132

senza niente togliere ad Alex che è un gran manico pure lui :si:

mah dici che ci vuole adattamento a forlani??? secondo me sono tanto simili le minimoto che il manico fa la differenza, e quello non ha bisogno di adattamento, o ce l'hai o non ce l'hai.....

simo748s 26-11-09 13: 29

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 1042726)
mah dici che ci vuole adattamento a forlani??? secondo me sono tanto simili le minimoto che il manico fa la differenza, e quello non ha bisogno di adattamento, o ce l'hai o non ce l'hai.....

avendo provato diverse mini, secondo il mio stile di guida, devo contraddirti!!!

ho riprovato diverse volte la DM, pure le ultime uscite dalla casa e non riesco a farci neanche più di un giro di pista da quanto vibra e da come è fatta la seduta(invece in molti ci vanno forte)...

con la phantom son riuscito a fare dei giri, ma i tempi erano più alti di 3-4 secondi rispetto ai miei soliti...

io mi trovo bene con la mia, perchè si adatta nel migliore dei modi al mio stile di guida :si:

quindi anche se sei un gran manico, un minimo di adattamente ci vuole, poi se lui è di un'altro pianeta cambio pure la mia opinione :smt132

resa1986 26-11-09 13: 38

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1042734)
avendo provato diverse mini, secondo il mio stile di guida, devo contraddirti!!!

ho riprovato diverse volte la DM, pure le ultime uscite dalla casa e non riesco a farci neanche più di un giro di pista da quanto vibra e da come è fatta la seduta(invece in molti ci vanno forte)...

con la phantom son riuscito a fare dei giri, ma i tempi erano più alti di 3-4 secondi rispetto ai miei soliti...

io mi trovo bene con la mia, perchè si adatta nel migliore dei modi al mio stile di guida :si:

quindi anche se sei un gran manico, un minimo di adattamente ci vuole, poi se lui è di un'altro pianeta cambio pure la mia opinione :smt132

simo io parlo per me, non sono un manico, quindi la mia moto l'ho fatta cucita addosso a me, ma gia se do la mia moto a un manico lui va molto piu forte di me, nonostante io la conosca e lui no.... non so se sono riuscito a esprimere il concetto... però noi siamo mortali, loro sono su un altro pianeta!

simo748s 26-11-09 13: 44

si si, capito il concetto :si:

ma qui si parla della differenza di domenica tra Andrea(prima gara in phantom) e
Di Berardino, (sviluppatore phantom con MOLTE gare, quindi molta esperienza su questa moto) :si:

questo è quello che voglio dire io ;)
quello che hai detto tu non è giusto, è GIUSTISSIMO :si:

simo#25 26-11-09 14: 44

video divertentissimo:si:

MarcyFR 26-11-09 19: 12

Ma quanto caaaaaavolo vanno quei due.
peccato lo scivolone verso la fine.

Greg78 26-11-09 20: 14

E' stato veramente bello potertli filmare così da vicino... guardavo dentro a quella telecamera con la bocca aperta! :sbav: Complimenti a tutti e 2 !:smt136

superlef88 26-11-09 20: 39

eheh immagino gran video così ci rendi partecipi ;-D

Greg78 26-11-09 20: 41

Quote:

Originariamente inviata da superlef88 (Messaggio 1043052)
eheh immagino gran video così ci rendi partecipi ;-D

Mi fa piacere...:lol1:

baffos 28-11-09 16: 58

troppo forti quei 2 in phantom..
bravi loro e la phantom..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 29.