![]() |
la rzochi è fatta malissimo i cosi sono saldati da scoiattoli monozampa il mio consiglio è di sistemare le perdite della pancia china grande
|
Quote:
:smt124 |
Quote:
|
Quote:
non era riferito solo alla tua :paf: ce ne son state anche altre :smt136.quando ho visto la foto della tua ci son restato male,ma poi ne ho viste altre ed ho capito che il tuo non era un caso isolato :1st: |
Quote:
Se prendi in mano la testa con la cupola montata e provi ad appoggiarci sopra un calibro dalla parte della lama vedrai che tocca la cupola ma non la testa, immagina a quando monti il motore e serri le viti che torsione riceve la testa, immagina poi con le dilatazioni termiche che stress deve sopportare. Cmq la cupola deve essere sporgente di 1/2 decimi altrimenti serrando la candela, la cupola inizia a girare. Monta la pancia grande e dopo ci ringrazierai!:si: |
Quote:
ho misurato l'altezza di due cilindri diversi che ho qui ed ho rilevato una differenza di 1 mm :smt107 pazzeschi sti cinesi.per lo scarico lo sistemo e poi lo faccio provare all'amico che monterà il mio motore,in quanto io stò montando il polini/bzm. ciao e grazie :si: |
Quote:
Chissà di trovarci a girare da qualche parte prima o poi... :si: |
Quote:
scusate l'ot ma la pancia grande ci sta con le carene anteriori?tocca sul serbatoio?è pericoloso...(la pompa dell'acqua è sulla parte dx davanti al carter avviamento?) |
Quote:
Si la pompa è davanti al volano. |
Quote:
(nn sono passato per problemi di lavoro) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 54. |