Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   c1 46cc 19mm 11700 rmp (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/74767-c1-46cc-19mm-11700-rmp.html)

andrea89 07-01-10 10: 21

la rzochi è fatta malissimo i cosi sono saldati da scoiattoli monozampa il mio consiglio è di sistemare le perdite della pancia china grande

Ibyspeed 07-01-10 10: 39

Quote:

Originariamente inviata da rinmbo (Messaggio 1065106)
ho visto in foto alcune teste c1 esplose :smt121

muahahhaahahhahaha, chissà di chi era quella c1.... :smt121
:smt124

rinmbo 07-01-10 10: 56

Quote:

Originariamente inviata da andrea89 (Messaggio 1065177)
la rzochi è fatta malissimo i cosi sono saldati da scoiattoli monozampa il mio consiglio è di sistemare le perdite della pancia china grande

la replica che ho io non è saldata poi così male.però sento parlare molto bene della china pancia grande...beh proverò a montare quella :smt124

rinmbo 07-01-10 11: 01

Quote:

Originariamente inviata da Ibyspeed (Messaggio 1065187)
muahahhaahahhahaha, chissà di chi era quella c1.... :smt121
:smt124

:rotfl::rotfl::rotfl:
non era riferito solo alla tua :paf:

ce ne son state anche altre :smt136.quando ho visto la foto della tua ci son restato male,ma poi ne ho viste altre ed ho capito che il tuo non era un caso isolato :1st:

Stef81 07-01-10 12: 03

Quote:

Originariamente inviata da rinmbo (Messaggio 1065201)
:rotfl::rotfl::rotfl:
non era riferito solo alla tua :paf:

ce ne son state anche altre :smt136.quando ho visto la foto della tua ci son restato male,ma poi ne ho viste altre ed ho capito che il tuo non era un caso isolato :1st:

Le teste esplodono per le soffiate di fusione che ci sono internamente o per tolleranze scorrette della cupola.

Se prendi in mano la testa con la cupola montata e provi ad appoggiarci sopra un calibro dalla parte della lama vedrai che tocca la cupola ma non la testa, immagina a quando monti il motore e serri le viti che torsione riceve la testa, immagina poi con le dilatazioni termiche che stress deve sopportare.

Cmq la cupola deve essere sporgente di 1/2 decimi altrimenti serrando la candela, la cupola inizia a girare.

Monta la pancia grande e dopo ci ringrazierai!:si:

rinmbo 07-01-10 13: 11

Quote:

Originariamente inviata da Stef81 (Messaggio 1065251)
Le teste esplodono per le soffiate di fusione che ci sono internamente o per tolleranze scorrette della cupola.

Se prendi in mano la testa con la cupola montata e provi ad appoggiarci sopra un calibro dalla parte della lama vedrai che tocca la cupola ma non la testa, immagina a quando monti il motore e serri le viti che torsione riceve la testa, immagina poi con le dilatazioni termiche che stress deve sopportare.

Cmq la cupola deve essere sporgente di 1/2 decimi altrimenti serrando la candela, la cupola inizia a girare.

Monta la pancia grande e dopo ci ringrazierai!:si:

grazie per le dritte,però questo lo avevo già notato.pensa che ho 4 testate e solo due serrano in maniera corretta.off topic:
ho misurato l'altezza di due cilindri diversi che ho qui ed ho rilevato una differenza di 1 mm :smt107
pazzeschi sti cinesi.per lo scarico lo sistemo e poi lo faccio provare all'amico che monterà il mio motore,in quanto io stò montando il polini/bzm.
ciao e grazie :si:

Stef81 07-01-10 13: 43

Quote:

Originariamente inviata da rinmbo (Messaggio 1065311)
grazie per le dritte,però questo lo avevo già notato.pensa che ho 4 testate e solo due serrano in maniera corretta.off topic:
ho misurato l'altezza di due cilindri diversi che ho qui ed ho rilevato una differenza di 1 mm :smt107
pazzeschi sti cinesi.per lo scarico lo sistemo e poi lo faccio provare all'amico che monterà il mio motore,in quanto io stò montando il polini/bzm.
ciao e grazie :si:

A bè ma sei studiato allora, non ho niente da insegnarti... :lol1:

Chissà di trovarci a girare da qualche parte prima o poi... :si:

killmycol 08-01-10 01: 42

Quote:

Originariamente inviata da Stef81 (Messaggio 1038875)
Se monti la marmitta originale con espansione ridotta o la zocchi o ancora la replica zocchi è normale che non prenda giri.

Se vuoi io ho una pancia grande con silenziatore ita, con la quale guadagnerai 2000 giri come minimo...

Poi cmq anche un carburatore dell'orto phbg fa una gran differenza...

P.S. hai già revisionato tutto il resto?

scusate l'ot ma la pancia grande ci sta con le carene anteriori?tocca sul serbatoio?è pericoloso...(la pompa dell'acqua è sulla parte dx davanti al carter avviamento?)

Stef81 08-01-10 11: 42

Quote:

Originariamente inviata da killmycol (Messaggio 1065946)
scusate l'ot ma la pancia grande ci sta con le carene anteriori?tocca sul serbatoio?è pericoloso...(la pompa dell'acqua è sulla parte dx davanti al carter avviamento?)

Si che ci sta!

Si la pompa è davanti al volano.

killmycol 08-01-10 13: 44

Quote:

Originariamente inviata da Stef81 (Messaggio 1066044)
Si che ci sta!

Si la pompa è davanti al volano.

ma tocca sul serbatoio? io ho dovuto tagliare la carena scusate ancora l'ot
(nn sono passato per problemi di lavoro)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 54.