![]() |
Quote:
|
ho girato domenica all'xbike buona temperatura generale speriamo sia così anche a jesolo quale ultima uscita...poi si rivede a febbraio :si:
|
io spero di girare sempre. adesso sto facendo i cerchi con le rain. per fortuna nelle mie zone non fa molto durante l'inverno...
|
Per quanto mi riguarda, il letargo della moto iniziarà ufficialmente la domenica sera dell'ultima prova del trofeo invernale di miletto, sempre se le condizioni meteo lo permettano.... Altrimenti, il letargo è iniziato 3 settimane fa.... Comunque, quando deciderò di fermarla fino all'anno nuovo provvederò a svuotare circuito acqua, serbatoio, carburatore, sgonfiare le gomme, e mettere la moto in posizione rialzata (in modo che le gomme non tocchino terra)....
|
Fermo??? No no siamo andati a girare domanica a latina ci saranno stati 15 gradi!!!
Però penso che dicembre gennaio e febbraio.... Mi dedicherò un pochettino alla moto... |
Bhe qui da noi il tempo è mite e la voglia tanta, dopo le 12 gare del trofeo TT, le 3 dell'uropeo, l'endurance e le 6 gare del trofeo di Natale si arriva all'anno nuovo pronti per ricominciare :trattore:
|
Quote:
|
io mi sono fermato sto vendendo la mia tra poco si passa ad itaaaaaaaaaa e il prossimo anno forse farò anche qualche gara del trofeo tt racing :si:
|
Fermo da un mese.. Tolto motore e farò una pulizia generale.. Penso di riprendere in febbraio se nn farà freddo.. Speriamo questi mesi passino in fretta :smt124
|
io spero nella clemenza del bel tempo e qualche improvvisa domenica di tempereture miti.... ma la vedo dura, fra una balla e l'altra e' gia' quasi un mese che non giro e prima di farmi da meta' dicembre a meta' febbraio di setting spero un qualche uscita.... codogno non guasterebbe!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 13. |