Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Fine stagione: chi di voi è già fermo "nel garage" aspettando la prossima stagione?? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/74572-fine-stagione-chi-voi-gi-fermo-garage-aspettando-prossima-stagione.html)

Brian 16-11-09 19: 40

Quote:

Originariamente inviata da Dominik (Messaggio 1036331)
ultima uscita prevista per il 29 a jesolo,sabato 28 stop con le evoluzioni,dicembre smantellamento totale della mini,riverniciatura telaio cambio guaine e corde rovinate,revisione motore,montaggio nuovo anteriore con freno idraulico e a febbraio treno di gomme nuove e verniciatura carene e ritorno in pista per continuare la preparazione per il 3°trofeo di torre poi stop fino alla prima gara,in primis speriamo di trovare un nuovo lavoro!!!!!!

con i colori del nuovo sponsor:lingua::lingua::lingua:

killmycol 17-11-09 09: 15

ho girato domenica all'xbike buona temperatura generale speriamo sia così anche a jesolo quale ultima uscita...poi si rivede a febbraio :si:

dariuuuuu... 17-11-09 10: 21

io spero di girare sempre. adesso sto facendo i cerchi con le rain. per fortuna nelle mie zone non fa molto durante l'inverno...

Minimotardista 17-11-09 12: 09

Per quanto mi riguarda, il letargo della moto iniziarà ufficialmente la domenica sera dell'ultima prova del trofeo invernale di miletto, sempre se le condizioni meteo lo permettano.... Altrimenti, il letargo è iniziato 3 settimane fa.... Comunque, quando deciderò di fermarla fino all'anno nuovo provvederò a svuotare circuito acqua, serbatoio, carburatore, sgonfiare le gomme, e mettere la moto in posizione rialzata (in modo che le gomme non tocchino terra)....

max.panda 17-11-09 12: 20

Fermo??? No no siamo andati a girare domanica a latina ci saranno stati 15 gradi!!!

Però penso che dicembre gennaio e febbraio.... Mi dedicherò un pochettino alla moto...

miki91 17-11-09 12: 41

Bhe qui da noi il tempo è mite e la voglia tanta, dopo le 12 gare del trofeo TT, le 3 dell'uropeo, l'endurance e le 6 gare del trofeo di Natale si arriva all'anno nuovo pronti per ricominciare :trattore:

epo86 17-11-09 12: 58

Quote:

Originariamente inviata da Minimotardista (Messaggio 1036764)
Per quanto mi riguarda, il letargo della moto iniziarà ufficialmente la domenica sera dell'ultima prova del trofeo invernale di miletto, sempre se le condizioni meteo lo permettano.... Altrimenti, il letargo è iniziato 3 settimane fa.... Comunque, quando deciderò di fermarla fino all'anno nuovo provvederò a svuotare circuito acqua, serbatoio, carburatore, sgonfiare le gomme, e mettere la moto in posizione rialzata (in modo che le gomme non tocchino terra)....

noooooooooooo non sgonfiare le gomme!!!!! da come ho capito è una cazzata

ER PENNA 94 17-11-09 13: 41

io mi sono fermato sto vendendo la mia tra poco si passa ad itaaaaaaaaaa e il prossimo anno forse farò anche qualche gara del trofeo tt racing :si:

Elix #24 17-11-09 14: 07

Fermo da un mese.. Tolto motore e farò una pulizia generale.. Penso di riprendere in febbraio se nn farà freddo.. Speriamo questi mesi passino in fretta :smt124

aster76 17-11-09 18: 09

io spero nella clemenza del bel tempo e qualche improvvisa domenica di tempereture miti.... ma la vedo dura, fra una balla e l'altra e' gia' quasi un mese che non giro e prima di farmi da meta' dicembre a meta' febbraio di setting spero un qualche uscita.... codogno non guasterebbe!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 13.