Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   ekko la mia zpf (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/7449-ekko-mia-zpf.html)

Fedevelox 08-05-06 22: 22

altre fotine?;)

pm x te!

leo#74 09-05-06 10: 08

Se non ricordo male era quella da 1500€?Molto bella e da foto sembrerebbe anche tenuta molto bene!!!Non so' se sai xro' che quella e' un 8cv con cilindro e carburatore sostituiti.Comunque molto vicina al pronto gara,uniche diff. cerchi,marmitta,limatine varie a carter/cilindro e attacchi seminanubri che nel 13cv sono ricavati dal pieno.Secondo me' e' un fine 2004 xche' dal 2005 le piastre sono color aluminio e non "dorate".Piccolezze.... l'importante e' che spinga.......provala all'inizio con 1/2 denti di corona in meno rispetto a DM/GRC xche' vedo anche nella mia 13cv che il motore sotto spinge tanto e in cambio di direzione veloce si alza sempre :asd: :asd: :asd:.Col tempo l'accorcerai,ci farai l'abitudine,e vedrai che GODIMENTO sentire sotto tutta quella cavalleria!!!!!La frizione e' da buttare e se vuoi un consiglio monta quelle ZPF verdi in kevlar (40/45€)che durano una vita rispetto a quelle nere standar che se sei un po' fuori giri le bruci nel giro di poco.X INFO E SUGGERIMENTI SEMPRE DISPONIBILE!!!!!!!!!

Sp@ 09-05-06 13: 30

una 8 è impossibile..anke domenica sono stato in pista dal babbo del campione europeo anke lui corre con la stessa moto 13 cv,vista controllata e ha confermato il tutto..poi vedendola girare ha detto ke kome motore è ok..gira molto bene..se fosse solo..una 8 cv..la differenza si sentirebbe..e me lo ha confermato,fai conto ke la mia blata almeno 10 cv li aveva..e confronto a questa..nn c'è storia..questa vola..

leo#74 09-05-06 16: 12

Forse non hai ben letto il mio messaggio..........La base e' di un 8cv ma con cilindro 5 travasi e PHBG19 che ha sostituito si avvcina molto ad un pronto gara!!!!!!!:sisi: :sisi: :sisi:

Fulviux 09-05-06 17: 12

Molto bella...

DIGIO 09-05-06 17: 40

Molto molto bella, complimenti! e gasss...

Sp@ 09-05-06 18: 26

leo..io da quello ke so'..lui l'ha presa cosi',l'ha usata 4 mesi..e poi..da ottobre ke la moto nn ha + girato..ah..digio..popi ti contattero' x un preventivo x adesivi x la colorazione nuova..

Fast 09-05-06 20: 22

alla fine è arrivata,grande Ste;)

leo#74 10-05-06 18: 21

Quote:

Originariamente inviata da Sp@cciatore
leo..io da quello ke so'..lui l'ha presa cosi',l'ha usata 4 mesi..e poi..da ottobre ke la moto nn ha + girato..ah..digio..popi ti contattero' x un preventivo x adesivi x la colorazione nuova..

FIDATI........di ZPF ne so' qualcosa...l'8 cv monta cilindro 3 travasi con PHBG 15 e marmitta stampata.Se la tua ha il 5 travasi e 18/19 sono stati messi dopo o fatti montare prima di ritirarla da nuova.:asd: :asd:

miki 11-05-06 22: 29

ma è normale, che questa voli. Le blata in confronto alle ita sono bricioline

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 44.