![]() |
su zpf monto 55 ant + post...velocissima nei cambi di direzione "la guidi con gli occhi"...
|
Quote:
il 60 in pratica è il 58 interno...il 57 sarà il 55 |
Io uso all anteriore il cerchio junior grc che e' di 5 mm piu stretto, maggiore velocita' nel cambio di direzione e nello scendere in piega, sulla rrz auta un po nel tenere la corda
|
ciao
io utilizzo sull'anteriore 53(cs) e sul posteriore 58(dm)
|
scusate, ma un cerchio + stretto significa ke la gomma è + altra al centro, quindi fa una lineaa + dritta verso l'esterno, ke comporta un maggior appoggio a terra....e per lo stesso motivo è + veloce nei cambi di direzione....
penso ke non tutti usano quello stretto per il fatto ke la moto diventa + nervosa, però il grip in curva e la velocità di cambiare direzioni sono sicuramente privilegiati.....questo stando alla logica... |
Quote:
io su stamas col 50 ant e 50 pos tmi trovo benissimo,ma penso che il discorso cerchi largi cerchi stretti sia troppo legato a ciclistica e ciclistica, senza poi calcolare piste con ruve lente, con ruvoni in appoggio e chi più ne ha più ne metta :si: |
Quote:
non l'avrei detto.... |
bè ma da que che ho capito apparte il comportamento meno nervoso in staccata non ci sono vantaggi nel cerchio più largo........ Sbaglio?
|
Quote:
i cerchi Stamas originali sono canale interno 55 non 50:si: |
montato cerchi cs racing canale stretto non ricordo esattamente misura comunque molto piu guidabile unica pecca ondeggia leggermente nei curvoni fatti in pieno
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 14. |