![]() |
Quote:
vabbe' mi sono beccato una decina di punti, se mi ritiravo non beccavo nemmeno quelli |
ma sei sicuro?? perchè ti hanno doppiato..........
|
Quote:
|
allora va bene così!!!!!
|
Scusate la domanda, sicuramente ******, ma sul regolamento c'è scritto che si può correre anche con GT italiano (parlo per le cinesi ovviamente) ma non è riportata la cilindrata: si può correre sia col 40cc che col 50cc?
Voi che avete corso? Scusate nuovamente la domanda ma, da profano, chiedo..... |
Quote:
io ho saputo solo ora che correvano anche le italiane, penso che l'avrei fatta anche io la garetta........per il gt, nn so proprio cosa dirti, penso comunque che si poteva correre solo con il 40 c.c. come da regolamento f.m.i. |
Quote:
il fenomeno si chiama "pastarella", era anche nella mia categoria "senior a" aria, è arrivato secondo a quasi mezzo giro.........il primo? eccolo........... http://img85.imageshack.us/img85/2606/dscn15095pl.jpg ..............ma sono io!!!!!! A rega che bello e che soddisfazione battere il vincitore dell'anno scorso con mezzo giro......1 secondo a giro!!!!!!! Adesso prenderà le misure.........vedremo la prossima. intanto x 2 settimane mi alleno col mio polini, la cina la pulisco e la fermo un pò, è quasi perfetta |
bhè complimenti miki!!!!
|
Congratulazioni!
|
lo sapevo che avresti vinto....sei troppo veloce!!!!
complimenti miki!!! non vedo l'ora di diventare + pratico e cercare di starti dietro!!! credo che ora come ora nemmeno con una polini ti superano sul misto!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 17. |