![]() |
il banshee con motore ad aria è come mettere una ferrari con motore 50...
il telaio pesa tantissimo e per me il motore fa fatica... questo avotecnica lo vende gia a 160 euro con carburatore da 19...... http://www.avotecnica.com/media/motore_reverse.jpg |
cosa vende AVT col 19?
|
a memoria mi sembra venda
un motore "polini inspired" da 40cc at that price |
Se vuoi ti vendo io un telaio completo mk
fammi sapere |
Quote:
|
non fare castronerie, prendere un telaio banshee, o comunque un telaio per mini a liquido, per montarci un motore mk è una perdita di tempo e uno spreco assurdo!
e comunque sul motore finisci sempre per spenderci soldi a manetta, con l'unica conclusione che sul motore mk sei molto piu limitato rispetto a qualsiasi motore a liquido. per me fai prima a prendere una mini ad aria completa e poi piu avanti magari valuterai se passare a qualcosa di piu potente o no. tra l'altro se devi prendere il motore completo ti conviene prenderlo direttamente dal sito di avt, cosi lo paghi meno (il motore è lo stesso). |
Quote:
|
Ragazzi io monto il Big Bore della Team Six con 5 travasi e va benissimo. Se non vuoi comperare il Big Bore compra solo i gruppo termico perche' 2, 3, o 4 travasi fa molta differenza. Io personalmente ti consiglio quello a 5 travasi.
Ciao |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 10. |