Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   nuovo nuovo (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/73272-nuovo-nuovo.html)

Io_N-Bello 21-10-09 07: 13

Quote:

Originariamente inviata da lukaperfect (Messaggio 1018510)
Vabbò è stato un pò frainteso ciò che volevo dire ma lasciamo stare...:lol1:

si ho capito cosa hai pensato,
li ho visti anche io quelle t0pate che su you tube
con il motore completo da scooter ecc ecc, ma poi vanno solo a dritto.
Quì col Gt scooter si intende il montaggio
del solo cilindro pistone testa di uno scooter
sul carter cina.
é come farlo diventare una minimoto "normale"
un GT scooter anche ad aria non ha troppi problemi a superare i 10cv.
Per le cina aria è nata una nuova era.

lukaperfect 21-10-09 10: 40

Ecco, intendevo dire proprio quello...Nel senso, ok ok tanti cavalli e quello che vuoi...ma poi si ha il manico di gestirli??:si:
E non ti ho accusato di essere presuntuoso, anzi al contrario ho detto "non per peccare di presunzione" riferito a me stesso
Purtroppo si vede che ho visto solo porcherie in giro di gt scooter su cinesi ad aria, spero presto di vederne una montata e messa a punto come si deve :si:

Io_N-Bello 21-10-09 14: 24

Quote:

Originariamente inviata da lukaperfect (Messaggio 1018603)
Ecco, intendevo dire proprio quello...Nel senso, ok ok tanti cavalli e quello che vuoi...ma poi si ha il manico di gestirli??:si:
E non ti ho accusato di essere presuntuoso, anzi al contrario ho detto "non per peccare di presunzione" riferito a me stesso
Purtroppo si vede che ho visto solo porcherie in giro di gt scooter su cinesi ad aria, spero presto di vederne una montata e messa a punto come si deve :si:

si come nò,
adesso hai visto chissà quante mini col GT dello scooter montato su carter cina...
...si si come no...

lukaperfect 21-10-09 14: 38

Nono sei il primo che lo monta...menomale che ci sei tu :smt136

Io_N-Bello 21-10-09 15: 03

Quote:

Originariamente inviata da lukaperfect (Messaggio 1018814)

:lol1: che te la prendi con me?
è un anno che ho il tread quì...
http://www.minimotovrforum.it/minimo...cina-aria.html
quel tipo che dice che l'ha fatta 2 anni fà dice e dice ma non ha niente che dimostra,
quindi mi pare una bella bufala.
Anche xkè se l'avesse accesa non l'avrebbe rismontata per un BB come dice lui...

Poi dopo che la moda è lanciata si fà presto a rivendicarne la paternità...

bcmteam 21-10-09 16: 01

Quote:

Originariamente inviata da lukaperfect (Messaggio 1018814)

Non sò se il primo è stato io n-bello, ma è un anno che sbandiera al mondo intero quello che sta facendo, ed aveva iniziato con un cilindro booster, che io stesso ho visto girare a Torricola, motore buono, pilota un pò meno, ed in quella occasione ha visto il mio motore fatto con cilindro zip, e forse ha ritenuto più opportuno avere un cilindro senza aspirazione e si è ispirato a quello che aveva visto a torricola. Per le piste intorno Roma sono stato il primo a scooterizzare una mini cina, e per seconda ho visto quella di io-n bello, poi viste le prestazioni quì a Roma sono tanti ad avere cilindri scooter su mini, ma effettivamente quella di io-n bello è stata tra le primissime viste, che naturalmente funzionavano bene.

Io_N-Bello 21-10-09 16: 05

Quote:

Originariamente inviata da bcmteam (Messaggio 1018906)
Non sò se il primo è stato io n-bello, ma è un anno che sbandiera al mondo intero quello che sta facendo, ed aveva iniziato con un cilindro booster, che io stesso ho visto girare a Torricola, motore buono, pilota un pò meno, ed in quella occasione ha visto il mio motore fatto con cilindro zip, e forse ha ritenuto più opportuno avere un cilindro senza aspirazione e si è ispirato a quello che aveva visto a torricola. Per le piste intorno Roma sono stato il primo a scooterizzare una mini cina, e per seconda ho visto quella di io-n bello, poi viste le prestazioni quì a Roma sono tanti ad avere cilindri scooter su mini, ma effettivamente quella di io-n bello è stata tra le primissime viste, che naturalmente funzionavano bene.

esatto!!!
unica oservazione è che il piaggio si presta meglio degli altri a "scooterizzare"
specialmente se si vuole una modifica "plug & paly"
infatti è l'unico con lo scarico "pari"

Frost 21-10-09 17: 14

e io sono il primo ad aver aggettivato questa modifica come "plug & play"!!! :lol1:

kilelot 22-10-09 01: 05

tornando on sul post,i pezzi ed i prezzi di avotecnica come vi sembrano?sito affidabile??
prezzi??

Io_N-Bello 22-10-09 01: 15

Quote:

Originariamente inviata da kilelot (Messaggio 1019345)
tornando on sul post,i pezzi ed i prezzi di avotecnica come vi sembrano?sito affidabile??
prezzi??

vale la regola cinese,
c'è chi è soddisfatto e c'è chi li trova dei ladroni.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 57.