![]() |
Quote:
li ho visti anche io quelle t0pate che su you tube con il motore completo da scooter ecc ecc, ma poi vanno solo a dritto. Quì col Gt scooter si intende il montaggio del solo cilindro pistone testa di uno scooter sul carter cina. é come farlo diventare una minimoto "normale" un GT scooter anche ad aria non ha troppi problemi a superare i 10cv. Per le cina aria è nata una nuova era. |
Ecco, intendevo dire proprio quello...Nel senso, ok ok tanti cavalli e quello che vuoi...ma poi si ha il manico di gestirli??:si:
E non ti ho accusato di essere presuntuoso, anzi al contrario ho detto "non per peccare di presunzione" riferito a me stesso Purtroppo si vede che ho visto solo porcherie in giro di gt scooter su cinesi ad aria, spero presto di vederne una montata e messa a punto come si deve :si: |
Quote:
adesso hai visto chissà quante mini col GT dello scooter montato su carter cina... ...si si come no... |
Nono sei il primo che lo monta...menomale che ci sei tu :smt136
|
Quote:
è un anno che ho il tread quì... http://www.minimotovrforum.it/minimo...cina-aria.html quel tipo che dice che l'ha fatta 2 anni fà dice e dice ma non ha niente che dimostra, quindi mi pare una bella bufala. Anche xkè se l'avesse accesa non l'avrebbe rismontata per un BB come dice lui... Poi dopo che la moda è lanciata si fà presto a rivendicarne la paternità... |
Quote:
|
Quote:
unica oservazione è che il piaggio si presta meglio degli altri a "scooterizzare" specialmente se si vuole una modifica "plug & paly" infatti è l'unico con lo scarico "pari" |
e io sono il primo ad aver aggettivato questa modifica come "plug & play"!!! :lol1:
|
tornando on sul post,i pezzi ed i prezzi di avotecnica come vi sembrano?sito affidabile??
prezzi?? |
Quote:
c'è chi è soddisfatto e c'è chi li trova dei ladroni. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 57. |