Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   Grc Ultra Factory (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/73259-grc-ultra-factory.html)

LORE#8 19-10-09 21: 38

bella bella! complimenti!

Emy 19-10-09 23: 17

Grassie ragasuoli :si: per chi mi ha scritto se non mi sembra di esagerare con il carbono la risposta è ovia NO NO e NO anzi è ancora poco :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: cmq va vista dal vivo ;) per chi mi ha chiesto se monta la carena rrz! si si va fatta solo una piccola modifica ma mnta sia l'anteriore che sella e serbatoio :si: cmq godetevi le foto perchè sono le ultime ;)

marcozuzzu 20-10-09 00: 49

Quote:

Originariamente inviata da Emy (Messaggio 1017705)
Grassie ragasuoli :si: per chi mi ha scritto se non mi sembra di esagerare con il carbono la risposta è ovia NO NO e NO anzi è ancora poco :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: cmq va vista dal vivo ;) per chi mi ha chiesto se monta la carena rrz! si si va fatta solo una piccola modifica ma mnta sia l'anteriore che sella e serbatoio :si: cmq godetevi le foto perchè sono le ultime ;)

ke vuol dire ke sono le ultime?????? :smt155:smt155:smt155:smt155

Emy 20-10-09 11: 22

Quote:

Originariamente inviata da marcozuzzu (Messaggio 1017769)
ke vuol dire ke sono le ultime?????? :smt155:smt155:smt155:smt155

che per gli altri lavori non essendo roba mia non posso mettere foto:si:

Leperonte 21-10-09 23: 08

veramente spettacolare!!:sbav:

sempreintempo 22-10-09 12: 14

huhuhuiuhuhuhuuhhuuh colori e abbinamenti da paura,.....!!! kueste carene sono kualkuosa di stupendamente belle....chissa' su una rrz cosa sari in grado di fare......!!!! Sonic....grande idea....la prossima la famo con crash bandicop!!!!! sei sempre superiore a tutti....

n.b. al vicino ho regalato l'ipod e le cuffiette, visto che le doghe non sono ancora in progettazione.. :lol1:

Emy 22-10-09 12: 38

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1019487)
huhuhuiuhuhuhuuhhuuh colori e abbinamenti da paura,.....!!! kueste carene sono kualkuosa di stupendamente belle....chissa' su una rrz cosa sari in grado di fare......!!!! Sonic....grande idea....la prossima la famo con crash bandicop!!!!! sei sempre superiore a tutti....

n.b. al vicino ho regalato l'ipod e le cuffiette, visto che le doghe non sono ancora in progettazione.. :lol1:

:rotfl::rotfl::rotfl: hai fatto bene perchè ho poco tempo per le doghe adesso :rotfl::rotfl::rotfl: crash non è male come idea ma il sonoc fa piu' figo :lol1::lol1:

R@Blata 87 22-10-09 18: 10

Porca miseria se è bella....è da esposizione! :sbav:

STEVEN73 22-10-09 20: 14

Bella Emy, sei proprio un artista:si: ci vediamo in pista ciao.

Giubyx 22-10-09 20: 51

Non ho parole...Emy è un GURU della lavorazione Carbon/Vtr nonchè un amico!

E' capace di tirar fuori lavori pazzeschi da collezione ed esposizione.

Sei SPETTACOLARE!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 01.