Quote:
Originariamente inviata da giapri
(Messaggio 1015352)
Quindi mi vorresti dire che il telaio della C1 è + solido di quello della C2? Però il forcellone della C2 mi sembra + robusto e rigido! Tra l'altro ho visto che di telai C1 ce ne sono 2...quello a traliccio in tubi e quello a traliccio con fasce...forse tu ti riferisci a quello con i tubi? :smt154
Allora qui le idee mi si complicano sempre più :doh:
Riassumendo:
- il top sarebbe una D1
- vista la buona disponibilità, per risparmiare ....C1/C2 italianizzate....giusto?? :si:
Si ma non ho ancora ben capito se come telaio per me è meglio la C1 (a traliccio in tubi o con fasce...che cambia? :smt132 ) o la C2?
...e comunque per cominciare a stringere il cerchio...se qualcuno ha qualche moticina che faccia al caso mio e che vuole vendere ad un prezzo + che onesto...si faccia pure avanti tramite messaggio privato :smt130
|
Quote:
Originariamente inviata da giapri
(Messaggio 1015698)
Ti riferisci alla mia stazza :smt121 o in generale?
|
Allora sapendo che l'alluminio cinese non è il top mi sento + sicuro con il ferro e sulla C1 non hanno di certo risparmiato sullo spessore.
Il telaio C1 è + semplice da modificare rispetto alla C2 x via del materiale.
Di C1 io ne ho visto almeno 5 modelli, se hai la possibilità di scegliere quello + dritto meglio. (n.b. non sono perfette neanche le italiane da 3000€).
Cmq personalmente preferirei quello con le 3 alette disposte come la Blata originale oppure quello traliccio (quello di matrixgab x capirci).
|