![]() |
giusto... la frizione... ma cavolo come si fa a non sentire che il motore non attacca giusto? nel senso per non andare avanti a gas spalancato se dovesse essere la frizione (quando ci dirà cosa è..) bisogna proprio non avere occhio ed orecchio... su una minimoto credo sia abbastanza semplice capirlo...
|
Cmq fai la prova del carburatore di un altro,ho avuto dei problemi che nn riuscivo a capire sulla carburazione, ho praticmanete revisionato tutto il blocco, pulito carburatore alla perfezione, riapssato tutti i condotti, cambiato tutti i vari getti guarnizioni valvole, or tutto quello che c'e' sul carburatore e nulla mi rstava sempre accellerata a magra di minimo, cambiato al volo con un carburatore di un amico, problema sparito, fai una prova nn ti costa nulla.
|
6 riuscito a risolvere i tuoi problemi?????facci sapere..
|
Quote:
Smonto la candela e trovo questo spettacolo : http://img48.imageshack.us/i/p1040628.jpg/ ho fatto la foto con e senza flash così vedete il colore ! Praticamente distrutta penso che se giravo ancora così avrei grippato e si sarebbe distrutto l elettrodo e per niente bagnato !Per quanto ne capisco ho pensato che detonava e la temperatura saliva ! Io penso di essere magro ma è possibile che devo montare un getto più grande del 110 avendo un 40cc ! Conosco gente che ha monta il 105 sul 50cc o persone che montano il 115 sul 40 cc... bo cosa mi consigliate di fare ???? |
ma che è o??????? ceramica bianca?????????:shock::smt137
l' elettrodo sembra fuso!!!!! http://img48.imageshack.us/img48/5451/p1040628.jpg |
Quote:
:lol1: sei magro da far paura!!! :smt136 |
A questo punto, hai controllato il collettore di aspirazione, smontalo e prova a vedere se nella parte inferiore si e' scollato e ha fatto una specie di pancia, se e' cosi magra con un 106 su un 40cc standard per me tiri aria. Controlla anche le guarnizioni della vaschetta
|
Quote:
|
Quote:
Che intendi per collettore di aspirazione? Il collettore di gomma tra carburatore e carter? Le guarnizioni carbratore stanno ok l ho smontato trentamila volte per provare i vari getti !!! Dite di ricercare qulche cosa di strano cioe non vale la pena provare che ne so un 115??? Come filtro uso il malossi spugna rossa dite che entra troppa aria? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 07. |