![]() |
E perchè nessuno vorrebbe le mini?Portano pochi soldi,fanno troppo rumore,ci sono poche persone che girano e non ne vale la pena,si comportano male le persone(minimotisti),vogliono girare tanto e spendere poco?
|
Quote:
Si si la conosco Lonato,è a 10 minuti da casa! E' proprio un pistino (non ci danno tutta la pista dei kart,solo il 30%). Va bene quando proprio non sai dove andare a girare....e mi sa che quest'anno ci passerò il serale estivo!:doh::doh::doh::doh: |
Io ero andato a prendere le mini a nolleggio una 15ina di anni fa.
Che dire... non praticavo ancora, mi ricordo molto bella la pista da KART ma piccolina quella da minimoto. |
Ho parlato di persona Domenica con la Signora di CURNO......
La risposta e' stata secca e come sempre scortese "voi con le moto non girate piu" E cercando di convincerla che ora le moto coi DB sono a pari dei kart se non meno...ha sfoderato la scusa del comune che non li lascia!!! Solo Kart di privati e noleggio!!! E io che mi son preso la mini nuova vengo a sapere che Antegnate,che era a 30 min da casa,chiusa.....CURNO a 10 min dal lavoro,chiusa alle mini!!!:temporale: Ora di sera non potro' piu girare visto che lavoro fino alle 20 e la piu vicina e' a un'ora di strada = non partire nemmeno!!! Se ero incerto nel proseguire con le mini.....ora dal 2011 ne son sicuro!!!! NO!!!!:smt155 Nessuno vuole una ZPF 2010IAME nuova a prezzo scontato.....?:rotfl: |
Quote:
Dai President! Vedrai che quest'anno ti ri-motiveremo ancora una volta!!!!!!!!! |
Quote:
Ora che non ho piu CURNO.....ok le WLB,ben vengano e guai se non ci fossero....sinceramente per 10/15 uscite all'anno rinuncio e cambio sport!!! |
Quote:
|
si innodare la pista di Curno di letame:smt124
Sarà sempre più difficile per noi minimotari girare già è diventato complesso e costoso con le maxi figuriamoci con le mini se poi speriamo di ottenere aiuti dalla nostra cara e amata:smt124 FMI scordiamocelooooooo |
Quote:
|
Quote:
ma... a Rozzano (MI) nessuno gira?! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 50. |