Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Vittorie sempre meno Emiliane (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/72988-vittorie-sempre-meno-emiliane.html)

strafortunato 26-10-09 18: 40

Quote:

Originariamente inviata da Luigi22 (Messaggio 1021882)
Mai vista Latina?O Galliano?:sbav::sbav:

si oramai sono 3 anni che giro l'italia per le piste galliano la ritengo una buona pista infatti per vedere la differenza di guida di mio figlio con moto diverse sono andato propio a galliano
poi forse non avete capito non sto sminuendo le altre piste ognuna a il suo perchè ma essendo cresciuto a codogno e avendo fatto pol e record sia su cartodromi che su piste tipo galliano ritengo che codogno sia la più completa poi ognuno puo pensare e paicergli cose completamente diverse io ho espresso la mia idea e comunque come ho gia detto sopra anche i fatti mi danno ragione

strafortunato 27-10-09 06: 20

scusate non prendete tutto come un attacco ho solo espresso la mia idea se poi a voi non piace è uguale

paolomuge 27-10-09 17: 40

Il mio punto di vista è non solo la qualità della pista ma anche chi la frequenta, in Emilia Romagna che dispone di ottime piste, se vai a provare trovi molti che vanno forte e ti puoi fare le ossa trovando il limite, in alcune delle altre regioni, pur disponendo di buone piste, non hai a disposizione o non sempre hai a disposizione gente che va forte e l'allenamento non è lo stesso....................................

strafortunato 28-10-09 07: 08

Quote:

Originariamente inviata da paolomuge (Messaggio 1022871)
Il mio punto di vista è non solo la qualità della pista ma anche chi la frequenta, in Emilia Romagna che dispone di ottime piste, se vai a provare trovi molti che vanno forte e ti puoi fare le ossa trovando il limite, in alcune delle altre regioni, pur disponendo di buone piste, non hai a disposizione o non sempre hai a disposizione gente che va forte e l'allenamento non è lo stesso....................................

sai non avevo pensato che potrebbe anche essere per quello
infatti noi a siamo trovati in tre e sono 2 anni che praticamete si allenano e gareggiano praticamente assieme su tutte le piste d'italia anche essendo avversari penso che tu abbia propio ragione anche se resto dell'idea che la miglior pista in italia sia codogno

Federex 28-10-09 23: 51

Quote:

Originariamente inviata da paolomuge (Messaggio 1022871)

Riflessione arguta, sicuramente un buon tracciatoaiuta i piloti a crescere, ma è la sfida costante anche in allenamento che aiuta a crescere. Bisogna avere una grande maturità per andare forte da soli, mentre se si è in più piloti di alto livello a darsi battaglia anche in prova il livello sale automaticamente.

Fabiano Fant. 29-10-09 14: 02

Quote:

Originariamente inviata da Federex (Messaggio 1023883)
Riflessione arguta, sicuramente un buon tracciatoaiuta i piloti a crescere, ma è la sfida costante anche in allenamento che aiuta a crescere. Bisogna avere una grande maturità per andare forte da soli, mentre se si è in più piloti di alto livello a darsi battaglia anche in prova il livello sale automaticamente.

:si: La penso così anche io, credo che il maggior stimolo sia quello di frequentare piste dove ci sono i piloti più forti, non è importante il tracciato (purchè non sia una "autostrada"); anni addietro tutti venivano in Romagna, proprio perchè (qui) avvantaggiati dall'aver iniziato prima, e dài che ti ridài ora il livello è abbastanza omogeneo in tutta Italia (non dimentichiamo il titolo di Giorgianni).

A livello tecnico forse c'è ancora un po' di vantaggio qui, molti Costruttori sono in Emilia-Romagna, ma sembra non durerà all'infinito ;)

salvo 79 31-12-09 15: 25

Comunque mi pare che a parte il Veneto che come pista decente ha solo torre di mosto molto poco conosciuta fino a settembre 2009 tutte le altre regioni si sono molto avvicinate all'emilia

Fabiano Fant. 21-03-10 19: 05

Scusate se riesumo questo post: oggi sono andato a Pomposa e ci sono state parecchie conferme sullo spostamento geografico dei protagonisti:
Esordienti: 1° Pastore Francesco, mi pare sia della parte bassa delle Marche
Junior A: 2° Valequarantasei, abruzzese
Junior B: 1° Speziale Andrea, di Pescara o giù di lì (perdonate, non ricordo mai i nomi dei Paesi)
Open A: 1° Alessandro Di Berardino di Pescara
Open B: 1° Biagiarelli Davide, della provincia di Pesaro-Urbino
Senza considerare gli altri che mi sono sfuggiti, e le ultime 2 classi che non ho potuto vedere (Senior A e B), ho visto ben poca Emilia-Romagna tra i protagonisti, mettendo anche sul piatto le ben 3 vittorie dei motori OR e 2 della Phantom.
Torneremo competitivi? O dovremo abituarci ai gustosissimi arrosticini? :smt100

gimmi 21-03-10 19: 07

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1113223)
Scusate se riesumo questo post: oggi sono andato a Pomposa e ci sono state parecchie conferme sullo spostamento geografico dei protagonisti:
Esordienti: 1° Pastore Francesco, mi pare sia della parte bassa delle Marche
Junior A: 2° Valequarantasei, abruzzese
Junior B: 1° Speziale Andrea, di Pescara o giù di lì (perdonate, non ricordo mai i nomi dei Paesi)
Open A: 1° Alessandro Di Berardino di Pescara
Open B: 1° Biagiarelli Davide, della provincia di Pesaro-Urbino
Senza considerare gli altri che mi sono sfuggiti, e le ultime 2 classi che non ho potuto vedere (Senior A e B) ho visto ben poca Emilia-Romagna tra i protagonisti, mettendo anche sul piatto le ben 3 vittorie dei motori OR e 2 della Phantom.
Torneremo protagonisti?

forlani?

paolomuge 22-03-10 11: 05

Si conviene guardare il resto della classifica e vedri che ce ne sono diversi, devo dire che siete forti ed avete le migliori piste, magari ultimamente molti cominciano proprio a provare di piu' nelle vs piste aumentando la conoscenza delle stesse che ricordiamoci è un grosso valore aggiunto......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 49.