![]() |
Quote:
poi forse non avete capito non sto sminuendo le altre piste ognuna a il suo perchè ma essendo cresciuto a codogno e avendo fatto pol e record sia su cartodromi che su piste tipo galliano ritengo che codogno sia la più completa poi ognuno puo pensare e paicergli cose completamente diverse io ho espresso la mia idea e comunque come ho gia detto sopra anche i fatti mi danno ragione |
scusate non prendete tutto come un attacco ho solo espresso la mia idea se poi a voi non piace è uguale
|
Il mio punto di vista è non solo la qualità della pista ma anche chi la frequenta, in Emilia Romagna che dispone di ottime piste, se vai a provare trovi molti che vanno forte e ti puoi fare le ossa trovando il limite, in alcune delle altre regioni, pur disponendo di buone piste, non hai a disposizione o non sempre hai a disposizione gente che va forte e l'allenamento non è lo stesso....................................
|
Quote:
infatti noi a siamo trovati in tre e sono 2 anni che praticamete si allenano e gareggiano praticamente assieme su tutte le piste d'italia anche essendo avversari penso che tu abbia propio ragione anche se resto dell'idea che la miglior pista in italia sia codogno |
Quote:
|
Quote:
A livello tecnico forse c'è ancora un po' di vantaggio qui, molti Costruttori sono in Emilia-Romagna, ma sembra non durerà all'infinito ;) |
Comunque mi pare che a parte il Veneto che come pista decente ha solo torre di mosto molto poco conosciuta fino a settembre 2009 tutte le altre regioni si sono molto avvicinate all'emilia
|
Scusate se riesumo questo post: oggi sono andato a Pomposa e ci sono state parecchie conferme sullo spostamento geografico dei protagonisti:
Esordienti: 1° Pastore Francesco, mi pare sia della parte bassa delle Marche Junior A: 2° Valequarantasei, abruzzese Junior B: 1° Speziale Andrea, di Pescara o giù di lì (perdonate, non ricordo mai i nomi dei Paesi) Open A: 1° Alessandro Di Berardino di Pescara Open B: 1° Biagiarelli Davide, della provincia di Pesaro-Urbino Senza considerare gli altri che mi sono sfuggiti, e le ultime 2 classi che non ho potuto vedere (Senior A e B), ho visto ben poca Emilia-Romagna tra i protagonisti, mettendo anche sul piatto le ben 3 vittorie dei motori OR e 2 della Phantom. Torneremo competitivi? O dovremo abituarci ai gustosissimi arrosticini? :smt100 |
Quote:
forlani? |
Si conviene guardare il resto della classifica e vedri che ce ne sono diversi, devo dire che siete forti ed avete le migliori piste, magari ultimamente molti cominciano proprio a provare di piu' nelle vs piste aumentando la conoscenza delle stesse che ricordiamoci è un grosso valore aggiunto......
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 49. |