![]() |
Cosi a vedere dalle foto, sei completamente con il peso indietro manchi di caricare il davanti.
Prova a cerecare di piegare le braccia almeno in ingresso e percorrenza curva e cerca di usare di più la spalla esterna e la testa per far girare la moto. Okkio agli spostamenti il rapporto di peso tra te e la moto e l'esatto inverso che su una maxi quindi ogni tuo minimo movimento si ripercuote molto di più sulla ciclistica, io ad esempio non riesco minimamente a spostare il culo primo xchè faccio muovere troppo la moto secondo non ho la velocita necessaria per poter poi tornare dritto o dall'altra parte se c'e subito un'altra curva. Altra cosa Rozzano non e che sia il massimo per imparare la guida della mini ...prova ad andare in tracciati più lenti e tecnici li si che seguendo qualcuno che gira vedrai come si guida |
http://img99.imageshack.us/img99/530...2339129776.jpg
sara sicuramente la posizione,per prima cosa ti consiglio di tagliare le carene cosi avrai molto piu spazio per i piedi.poi prova ad abassare l'anteriore cosi carichi in avanti la mini i miei amici con le zpf girano anche a 4cm sfilati di forcella io non so se faccio bene ma piegando in quel modo riesco a sentire molto il limite della piega e scendo veramente tanto in curva senza cadere:si: |
ottimi consigli sulla guida!!!ma l'ammortizzatore di sterzo lo usi?
|
Quote:
|
settare l'ammortizzatore è semplicissimo,regola la durezza in base alla rotella a seconda di come ti ci trovi meglio se morbido o duro(non badate a doppi sensi:asd:)
|
Quote:
|
morbido sbacchettamento della moto duro moto rigida
|
Quote:
|
si ma la regolazione io la prova in 3 curve è facile capire quando non ti ci trovi
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 46. |