![]() |
Quote:
raga direi di darci un "taglio" con le "cartine" :read: 7paul...modifica la firma please ;) |
Quote:
|
>azz... pensavo fosse + facile con le italiane
E' facile ... è che la Dm quando manda le Polini 10 cv col carburatore da 15 te le manda magre . E comunque un minimotofilo deve essere almeno un po' meccanico ! :D Per lo meno le ultime tre DM che sono arrivate dalle mie parti ... Mandi Massi |
>Guarda io quando ordinai la mia DM official gli lasciai x ben 4 o 5 mesetti il
>getto originale! Era un 97 e nn mi è successo nulla! E' un problema solo delle ultime DM con motore Polini , le 10 cv , e solo di quelle col carburatore da 15 , quella che ordini originale ( il 15 lo montano su richiesta ... e conguaglio ) ha su il sha 14 e va benissimo . Mandi Massi |
>Hola free, come ho scritto sopra anche la mia ha girato sempre magra ma
>non ha mai raggiunto i giri massimi perchè il mio amico aveva rappoeti lunghi >in base alla pista... Tu l'hai tirata al max dei giri magra e non ti è successo >niente giusto? io ho il terrore di grippare! Il problema è solo su motorizzazione Polini col 3 travasi e lo scarico official, ovvero la 10 cv modificata e solo se ci fai mettere il carburatore da 15 , se tu hai il 14 , il 18 oppure tutta un'altra motorizzazione , ad esempio il BZM il problema non si pone , al massimo la trovi un pelo magra se sei molto leggero e se giri con temperature fredde , ma nulla più . Mandi Massi |
Quote:
|
>quindi secondo me sarebbe bene controllare fin dai primi passi delle ita
>nuove la candela per stare più tranquilli Se non ricordo male col phbg15 la dieci cavalli esce con un 76 .... Mandi Massi |
ma la 10 nn ha l'sha14?
|
Quote:
Quote:
|
nono ha ragionissima ;) appena lo trovo lo metto su ank'io....secondo me recuperi quasi un cavallo....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 46. |