![]() |
Raga, notiziona!
Per domenica 18 la proloco fa un megasuperiper risotto con salsiccia mantecato alla mantavana ed una porchettona ad un prezzo "politico" di 10 €. Ne vale veramente la pena! Il bere è a parte. Ciao ciao.:si::si::smt124:smt124 |
queste si che sono notizie :smt149
a domenica raga :sbav: |
molto bene ....... se magna ....
|
buono il risotto alla mantovana lo adoro... :si:
|
tutto pronto per domani!!
ieri sera abbiamo già improntato il circuito e stasera al WLB! mi sà che domattina antony avrà strada libera,sarò accoppato!:rotfl: |
Benissimo, pista eccellente, un bel tratto di retilineo, un poco di misto ed un mega curvone da fare in pieno...forse! la pista è venuta veramente bene, Varocsw e cristian hanno fatto veramente un ottimo lavoro!
Garzie. A domani |
beh,penso che la giornata sia andata abbastanza bene!
peccato per grisendi che la sua mini ha ceduto all'improvviso,a corrado che una volta che ha la mini performante ha girato in riserva,a paolo che la pompa dell'acqua lo ha costretto a girare col mio catorcio. grande il NANDO che ha festeggiato l'arrivo della sua bimba portandosi a casa un primo posto. ANTONY che mi ha abbandonato in gara open,ma bravissimi luca g. e matteo c. che mi hanno dato filo da torcere meritandosi un 2°e 3° posto. complimenti a matteo b. e emanuele b. primi nelle junior. riccardo c. primo nelle senior,ma sfortunato alla fine della giornata! no comment! bella e soleggiante,bravissimi i ragazzi di commessaggio (alessandro-giorgio e la pro loco)e ottima la cucina. peccato i vari problemi avuti,ma l'importante è non farsi del male. p.s. ricky non ti preoccupare che la tua motina ritornerà come nuova e per la favorita sarai il mio navigatore ufficiale sul cosworth! |
Buon giorno a Tutti!
beh... faccio i complimenti anche io a tutti per l'ottima orgnaizzazione e la bella giornata che ne è uscita... come al solito!!!! :smt136 Bravi Alessandro e i ragazzi di Commessaggio, bravo Varo, bravo Spezia, bravo Ezio... insomma, bravi TUTTI! :lingua: A breve tutte le foto (Quistello e Commessaggio)... tranquilli! :smt121 |
come al solito sempre una fantasticca compagnia! mi disp non aver fatto la gara dopo una partenza fulminea... la moto mi ha abbandonato forse era stanca... ma x la favorita sarò determinato al max! Varo ce la giochiamo li... :sbav: vorrei ringraziare voi della v mec racing che vi siete presi l impegno di sistemare la moto a RICCARDO, non dovrei essere io a ringraziarvi xo mi faccio sentire lo stesso è cmq un bel impegno! altre persone forse non l avrebbero fatto... :smt136:smt136
|
Bene raga.. sono contento che sia stata una splendida giornata anche per voi.
Io ero ad Antegnate.. e a dire il vero sabato sera ci aspettavamo il Varo.. ma dove sei finitoooooo.. :trattore: Sono felice di sentire che la prox della Favorita sarà l'1/11.. così dovrei farcerla ad esserci anch'io.. anche se il sabato sera sono a cena a Fara (BG) e non so cosa resterà di me per il giorno dopo.. :lol1: A presto, ciaooo :bye: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 28. |