![]() |
Quote:
|
COnfermo quanto detto in retifica un cilindro cromato puo solo essere lucitado o meglio lappato ma non puo essere rettificato.
Ho meglio dire che si potrebbe anche far rettificare ma poi va ricromato .. le ditte che fanno il suddetto lavoro non sono moltissime e il costo se non e un cilindro "buono" non vale la pena. |
guarda anche il volano, vedi se magari ha 2 sedi.... il motore usato che avevo preso io, avevo 2 sedi (una fatta artigianale)io l'ho messo su quello sbagliata inconsciamente. ero diventato il re del grippaggio.
|
Cavolo possibile stò cavolo di grippaggio può essere causato da tutto o quasi !
|
ehh bisognerebbe vedere bene tutti i componenti
|
ad un mio amico succedeva la stessa cosa grippava due volte in una sera.
pensa ha scoperto dopo innumerevoli tentativi che la causa era la ruota posteriore sgonfia. ciao |
Quote:
|
Quote:
Il motore è un bzm 40 5 t cupola e testa standard il cilidro è stato abbassato non l ho misurato ma penso di 0.2 carter bzm grigi albero argento bzm carburatore phgb 18 getto max 101 min 50 starter 55 poleverizzatore 266an il volano non sò cosa è non cè scritto niente penso un bzm (oggi lo smonto)! e la bobina è una selectra rossa(riparato il filo)! Che altro interessa? |
tra volano e bobina quant'e' la distanza?
prima di smontare tutto hai visto quant'era lo squish? |
Lo squish l ho misurato con uno strumento che non mi permetteva di leggere sotto il millimetro ad occhio era sotto lo 0.5 mm!
La distanza tra volano e bobina nn l ho misurata è determinante? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 19. |