![]() |
ok oggi ho comprato massette e molle nuove quando ho tempo monto tutto e sabato forse iniziano i test di set up!
grazie per la scuola impartita in questo tread mi hanno fatto capire molte cose Ultima cosa possiedo una campana da 78mm circa posso allargare il diametro con il tornio? Magari c'e qualcuno che ha già provato? |
2A!!!! tutta la vita!!!! la metti a 9500....niente rodaggio...ti dura un bel pò...e ha un tiro da paura....che vuoi di piu dalla vita???
|
do anche la mia opinione,io le ho provate piu o meno tutte circa un anno fa quando c era la crisi delle frizioni .
cs r6 scivolava troppo ho provato di tutto ma niente bz in carbonio durava 3 giri poi si scollava zocchi in carbonio 3 giri e si scollava zocchi standard 2 uscite e finivo i pattini(pero avevano un grip da paura) passato alla 2a bene alla inizio poi non funzionava piu,poi si e scoperto che c era troppo materiale che faceva grip(si sono anche sfogliate)chi gira qua vicinoa me ha tagliato il materiale portandolo a 4,5 cm come le atre,risultato la frizione ora funziona. dopo tutta quasta odissea sono passato a tecnomoto ,e non ho piu cambiato massetee una volta trovata la giusta configurazione vanno che e una meraviglia,grip perfetto e durata all inizio 3-4 uscite ora dalle 7 alle 10 . posso dire tecnomoto forever!!!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 12. |