![]() |
Quote:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl: |
giusto, ogni prova è utile
io i pop-corn li tengo pronti per gli interventi dell'utente "fantastik" che appare sempre e solo per dare contro a "io-n-bello" :smt146 |
Quote:
stiamo scherzando??? prima di tutto.. accorciare la parte finale della marmitta influisce e come! deve avere il giusto rapporto tra diametro e lunghezza: se modifichi uno dei due devi adattare l'altro per mantenere lo stesso rapporto! Far uscire troppo prima o troppo dopo i gas di scarico fa si che l'espansione si svuoti troppo in fretta o troppo lentamente.. portando a sgradevoli noie al motore e alle prestazioni. Quindi se uno non sa dove tagliare perchè non sa i parametri della marmitta.. non vedo come può migliorare questa cosa. Seconda cosa.. non è vero che la marmitta non ha una pancia, ce l'ha ed è tarata per un determinato numero di giri (questo implica che sia di 2 o 15 centimetri dipende dai parametri). I calcoli servono sempre se vuoi fare un bel lavoro.. :doh: |
:doh::doh::doh::doh::doh::doh: "ce l'ha ed è tarata per un determinato numero di giri "??????? La cinese originale ma per favore!!!! ....cmq basta provare, ti prendi la marma originale la talgli a meta e ci saldi un tubo alla ca**o di cane vedrai che migliora comunque! se tagli un po di collettore (non dopo l'espansione) ancora meglio. ste mini cina sono solo economicita e basta ma quali calcoli e tarature??? son dei tosaerba con le ruote! :doh::doh::doh::doh::doh::doh: Basta!
|
Poi va be, vuoi fare le cose fatte bene? Compri la marma nuova o te ne fai una con i dovuti calcoli! Anzi no! tiri fuori 2000€ e ti compri una mini ita!!!!:rotfl: ....x l'ennesima volta: JulioAGoGo chideva posso non spendere una lira e migliorare la marma cinese: SI CAVOLI fai il taglia e cuci come scritto su tutte le guide x migliorare la cina aria che qualcosa migliora sicuro e lo garantisco io e altri 6 amici che lo abbiamo constatato!!!!!! Basta vi prego ora! JulioAGoGo mi raccomado facci sapere come ti trovi e metti fine alla discussione!!!!!!! Rincorsa e :doh:
|
Quote:
se tu ti metti a fare tutti i calcoli del caso tiri fuori la marmitta ideale per il tuo motore. ovvio che come dici tu le marmitte originali cinesi sono talmente merdose che anche un'operazione approssimativa può portare a miglioramenti, ma non saranno certo dei miglioramenti uguali a quelli di un intervento fatto di "fino". è la somma dei piccoli dettagli a fare un motore potente... |
Quote:
|
Quote:
che le marmitte cinesi siano orrende non ci piove.. ma non venitemi a raccontare che i calcoli su una marmitta 2T sono inutili.. :si: :si: |
Quote:
|
Quote:
assetnte per 24 era già scoppiato un putiferio XD No kmq ora pensandoci vorrei provare a mettere su la marmitta della fabri del ciao ci sarà un pò da lavorare ma voglio provarci |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 39. |