![]() |
onestamente le gomme che monto sul mio
scooter (gilera runner 125) , stradali, intagliate e non per gareggiare, non mi sembra che abbiano la stessa tenuta in curva delle pmt t 41 che monto sulla mia mini.. |
Quote:
però non mi sembra che sava costino così poco da esser definite gomme economiche |
io monto pmt, rigorosamente usate, ma la prossima volta prenderò un treno di sava o vee rubber (sempre usate) per provare. ultimamente pmt nn è molto accreditata sulla durata...
se non lo avete ancora fatto leggetevi questo tread: http://www.minimotovrforum.it/minimo...mo-cinesi.html |
penso però che il problema durata pmt
sia prettamente italiano, cioè riguardante l'uso e il consumo delle pmt sulle mini ita oltreb una certa potenza.,, |
Quote:
|
Quote:
Poi il Runner è peso, la piega è la relazione fra peso del mezzo+pilota e forza centrifuga. Non sò se hai notato la mescola delle dunlop TT90 o TT91, sono collone e soffici soffici, una mescola molto simile a quella delle avon che usano in pista. Queste pmt mi sembrano una buona mescola sportiva ma niente di veramente "racing" |
il semplice fatto che nessuno proponga una gomma migliore dell PMT
gli dà il monopolio, ma non certo la rende una gomma tecnologicamente all'avanguardia. Poi è una mia impressione, semplicemente al tocco di unghia con diverse gomme. |
Quote:
dicevo che è estremamente piu evidente sulle ita con le potenze che hanno, rispetto alle cina aria |
sì la pmt ha in effetti il monopolio e
questo la fa adagiare un po' troppo sugli allori a mio modo di vedere.. |
Raga io non ho mai provato le ptm ma le mie nuove sava sono fantastiche
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 13. |