Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   1° Trofeo dei Crotti di Albavilla ( Como ) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/71960-1-trofeo-dei-crotti-albavilla-como.html)

simo54 25-09-09 10: 39

presente...comunque rispondendo a Ivan mi sa tanto che i mocciosi ce le cacciano...ma l'importante è divertirsi e stare in compagnia!!!:si:

aster76 25-09-09 11: 15

Quote:

Originariamente inviata da max111 (Messaggio 1001551)
tra un motore raffreddato ad aria e uno a parita' di componenti raffreddato ad acqua la differenza di cv e' praticamente ZERO a differenza che su 10/15giri su piste moto piccole le prestazioni di quello ad aria calano prima rispetto a uno raffreddato ad acqua.....(vedi rendimento termico).

comunque vieni lo stesso e vedrai che non te ne pentirai, tanto siamo li per divertirci tutti insieme!!

ciao!!

quoto in pieno.....

nulla di + veritiero!!!

BRAWL 25-09-09 13: 18

Quote:

Originariamente inviata da simo54 (Messaggio 1002001)
presente...comunque rispondendo a Ivan mi sa tanto che i mocciosi ce le cacciano...ma l'importante è divertirsi e stare in compagnia!!!:si:

se i mocciosi che dite sono quelli del WLB .........mi sa che ci prendiamo un pò di mazzate sulle gengive.......i ragazzini del WLB sono troppo forti ed è davvero difficile passarli.........:si::si::si:
ne sappiamo qualcosa vero Aster??sembra che hanno il razzo nel c...ulo

ivan83 25-09-09 14: 50

Quote:

Originariamente inviata da max111 (Messaggio 1001551)
tra un motore raffreddato ad aria e uno a parita' di componenti raffreddato ad acqua la differenza di cv e' praticamente ZERO a differenza che su 10/15giri su piste moto piccole le prestazioni di quello ad aria calano prima rispetto a uno raffreddato ad acqua.....(vedi rendimento termico).

comunque vieni lo stesso e vedrai che non te ne pentirai, tanto siamo li per divertirci tutti insieme!!

ciao!!

eh eh appunto, è quello che sostengo pure io, ma quindi non ho ancora capito in che categoria e con che piloti avrei a ke fare con la mia motina!!! :box:

voi che avete già partecipato a questi ritrovi, che moto avete e in che categoria correte di solito?!

cioè... nella categoria 6.2 ki corre (età) e con che moto?!
e nella categoria "italiane"?!
l'unica che mi è chiara sono le import, ma anche li ci sarebbe da discuterne!!! :smt121

aster76 26-09-09 00: 44

va' che il motore che monti te' non e' mica MERD@!!!!

le cina a liquido te le mangi benissimo anche con un 4,2 a patto che rimangano originali, a mio parere puoi benissimo correre con le ita 40cc ... dato che c'e liberta' di preparazione (a patto che rimamga 40)... questo e' a tua discrezione!!

ciao

miki77 26-09-09 22: 51

se riesco a sistemmarmi con la frizione miki c'e' se cmq vengo come spettatore faro' di tutto x venire da pilota devo prendermi una rivincita dell anno scorso :box::inferno:

pieron2 27-09-09 12: 01

ciao Franco presente anche alessio ciao a tutti

Niky#30 27-09-09 12: 14

io ci sarò

BRAWL 27-09-09 14: 19

io ci sono e credo anche mio fratello:si:

aster76 27-09-09 22: 34

io mi prenoto con il mio numero....67

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 34.