Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   zpf 911r o G1 ?????? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/7181-zpf-911r-g1.html)

dminneci 10-05-06 12: 55

volevo dire amatoriale...

Merak 10-05-06 13: 52

Ragazzi per favore cerchiamo di essere coerenti,soltanto alcuni di tutti gli utenti di questo splendido forum possono permettersi di spendere immediatamente 700,800,1000euro per una mini italiana.Io sinceramente preferisco vivamente spenderne 350 massimo per una cina h2o e modificarla cercando di non spendere un patrimonio.
Personalmente credo che attualmente la 911r sia la migliore,sicuramente le prestazioni da originale sono scarse,ma come affidabilità(a parte qualche esemplare sfigato)non le batte nessuno,e poi sono praticamente delle potenziali italiane dal momento che possono essere modificate con pezzi polini e bzm garantendo sempre un ottima affidabilità!

antonio.ditoppa 10-05-06 14: 29

Ok se devi girare nei piazzali e' un altra cosa....il consiglio era di nn farti ripetere i sbagli ke abbiamo fatto in tanti.....compriamo a 350 e poi ci spendiamo 1000 euro di pezzi ITA...e zocchi e compagni se la ridono.
Quindi se intendi spendere 350 va bene cina ma poi nn ti lamentare sul prodotto che hai.....se vuoi fare le cose serie una ITA....anche se anteguerra e' sempre ITA.....

jonny 10-05-06 14: 33

Quote:

Originariamente inviata da Merak
Ragazzi per favore cerchiamo di essere coerenti,soltanto alcuni di tutti gli utenti di questo splendido forum possono permettersi di spendere immediatamente 700,800,1000euro per una mini italiana.Io sinceramente preferisco vivamente spenderne 350 massimo per una cina h2o e modificarla cercando di non spendere un patrimonio.

350 come costo d'acquisto in + tieni conto altre 300 euro se bastano fra mamitta frizione regolabile, carburatore e gomme buone...
+ i pezzi e le ore che ci perdi dietro x renderla "+ affidabile" e siamo già a 650 euro se ti và bene ma secondo me non bastano......

quindi se fai bene i conti le china convengono solo come costo d'acquisto.....
ma poi......:no:

jonny 10-05-06 14: 39

secondo me le uniche china che si possono comperare sono le china ad aria, con le quali ti puoi divertire all'inizio se non hai mai provato motine + prestanti e come costi di gestione sono abbastanza bassi.......servono come scuole x passare poi a mettere mani su moto + prestanti......
quelle a liquido secondo me non convengono assolutamente......in nessun caso....
come ricorda l'altro utente antonio.ditoppa ci sono utenti che hanno comprato a 350 e poi han speso 1000 euro di pezzi ITA.........

trovami la convenienza e poi forse cambio idea.......

Merak 10-05-06 15: 07

Non mi sono spiegato,preferisco modificare poco a poco una china tutelando le mie tasche,spendendo massimo 50-100euro al mese in modifiche.
Coloro che si sono accorti dopo molto tempo di avere speso gli stessi soldi per acquistare una italiana,modificando una cinese,probabilmente non spenderebbero 700 o 1000 euro tutte una volta per l'acquisto di una italiana usata!figuriamoci 2000per una nuova!

Anomino 10-05-06 15: 19

raf 10-05-06 15: 21

raga voi cosa ne dite se mi compro una z1 e gli metto a poco a poco un po di pezzi sempre meglio della blatina se la prendo cosa gli devo cambiare prima di accendere il motore? perche io a giugno lavoro dopo 3 mesi mi danno 1000 euro però le ita a 1000 euro sono brutte forse posso comprarmi una dm e pagarla a rate si puo fare aspetto risposte però forse non arrivo piu di 1000 euro

lorey 10-05-06 15: 26

E' inutile, il discorso lo capisce solo chi ci è già passato e parlo anche per mè....
Anche io ho speso soldi su una cinese inutilmente per poi accorgermi che e li spendevo subito sull'ita era meglio.
Cmq ognuno i soldi li spende come meglio crede, noi vi possiamo solo consigliare.

Si volevano le differenze tra i vari modelli cinesi, fermo restando che 1000 volte meglio è una vecchia dm...

La rep 911 da originale non và avanti, và come una cina aria con un pò più di allungo. Se non metti in conto almeno frizione, campana, rapporti, gomme, carburatore e scarico ti fai passare sulle orecchie dalle mk con il big bore.
Poi dopo 1000 euro di pezzi polini viaggia, ma il telaio resta sempre cinese con l'affidbilità che possiamo immaginare.

La Z1 ha qualche difficoltà con i ricambi, non sono tutti compatibili con quelli italiani.
Per questa metti in conto: gomme, gabbia a rulli, viti, cavi, leve, gas rapido,ecc.. Non devi spenderci 1000 euro ma cmq un pò di modifiche sono da fare

La G1 è scomodissima, i ricambi costano parecchio. E da chi l'ha avuta ha riscontrato: scomodissima ,ammortizzatore duro, frizione distrutta, albero con movimento troppo alti.
C'è da farci qualche modifica come su tutte, però tieni anche che è una copia non autorizzata di un brevetto e polini la combatterà ferocemente......

Anomino 10-05-06 15: 27

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 59.