![]() |
Voci mi dicono che tempo fa alcuni si trovavano nel piazzale dietro il centro commerciale della decathlon di mestre...
Ovviamente non è legale,ma la domenica è tutto chiuso e il piazzale è libero. Io giro ogni tanto nel parcheggio vicino all'amelia... E' un parcheggioo praticamente abbandonato e inutile in quanto è fuori mano e scomodissimo... Ma invece molto bello per girarci in mini.. C'è pure all'interno del parcheggio una rotonda bella grande.. Intorno non ci son abitazioni ma la tangenziale e la ferrovia quindi si può fare tutto il baccano che si vuole... Fin che nessuno mi dice qualcosa io continuo a girare li! |
si conosco quel park ci passo spesso davanti, allora domenica vengo a fare un giretto e se ci siete ci conosciamo
|
rispolvero questo post aperto molto tempo fa, sbirciando sul google map ho beccato questa inquadratura.....
che capolavoro che era stato fatto peccato sia stata blindata la zona.... qualcuno è più passato da quelle parti a fare un giro??? http://img33.imageshack.us/img33/3183/marghera.jpg |
Ciao ragazzi siamo tutti sulla stesa barca (che fa acqua) se volete girare in tranquillità e in legalità senza fare tessere varie ci sono da spararsi minimo 100km Xbike o pomposa 1ora in autostrada per la prima e 1 e mezza per la seconda via romea. Altrimenti padova appena aperta il 23/10/10 45 minuti di strada, c'è da farsi la tessera costo € 21 annuale più € 16 costo giornaliero oppure torre di mosto, arzigniano, palladio Karting (solo alcune domeniche) insomma minimo 45 minuti per la prima.
|
Ciao a tutti
Peccato che l'abbiano chiusa...sembra valida!!Dici che se mi beccano dentro i me spara?? |
si quelle piste le conosco pure io ma il fatto è che ogni volta per andare a provare la mini mi devo sparere 45 minuti di strada, insomma a marghera era comodo arrivare e non si rompeva le palle a nessuno...
purtroppo per varie cause adesso l'area è recintata e cancellata e non si riesce ad entrare in macchina perchè la caditoia sull'accesso è stata tolta la griglia. diciamo che mettendo una parancola in legno sul pozzetto si risolve l'accesso ma siamo sempre in regime di violazione di proprietà privata l'ultima volta che passavo da quelle parti avevo visto la rete tagliata nuovamente ma non vi erano segni di altre mini che avessero corso all'interno. avevo contattato telefonicamente anche i proprietari di quel parcheggio e ovviamente tutti hanno fatto finta d non sapere niente della pista tracciata e del fatto che sia stato blindato l'accesso a quel park. vorrei in settimana fare un giretto in macchina portarmi dietro la mini e qualche amico e se la rete è aperta provare a rifarci un giretto dentro... male che vada mi becco una lavata di testa dalle autorità, credo non si vada oltre.... |
avete mai fatto qualche garetta??Perchè oltre a Torre la prima pista è a due giorni di cammello:temporale:
|
Quote:
|
è bello vedere il proprio lavoro apprezzato, pensa che disegnare quella pistina è stata un po una mattata, una notte abbiamo fattu due misure del piazzale ridisegnato al cad ed inserita la pianta di un circuito esistente un po rivisitata per rientrare nella forma del piazzale...
speriamo si possa tornare a correrci un giorno.... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 52. |