![]() |
Quote:
:si: Ho fatto anche degli adesivi un po' "artigianali"... ma se "funzionano" li attacchiamo sulle carene delle moto! |
Quote:
..se poi ne facciamo un'altro col pane e salame la ricetta è completa.. :asd: :lol1: |
mazza ragazzi !!!:smt140
ma quanto siete avanti,cominciate a far paura,addirittura il team BRICOLAGE :smt124 iniziate a fare sul serio,cmq bello il nome,altro che CNC e controlli numerici.....fil di ferro e seghetto!!!!!!:smt136 però a questo punto servirebbe anche il logo sul gazebo per essere al top! |
AHAHAH ..vedo dall'avatar che anche tu cominci a fare sul serio.. e il cappello di paglia conferma.. :asd:
Il Reparto Taglia e Cuci del Team Bricolage si sta attrezzando per curare l'immagine.. :lol1: W i cappelli di paglia !!! :si: (io invece sto iniziando a pensare ai "capelli di paglia" :rotfl:) |
Quote:
Hai visto che bello? Ormai siamo un team affiatatissimo... :smt136 Quote:
Ma quale CNC... noi alle gare siamo sempre li a segare, tagliare e limare a mano... Quote:
|
(io invece sto iniziando a pensare ai "capelli di paglia" :rotfl:)[/QUOTE]
non sò perchè ma ti vedrei bene con una capigliatura alla GULLIT. DAG alla CUGINI DI CAMPAGNA SANTELLA alla SANDY MARTON e ROSSINI alla ELVIS PRESLEY :rotfl: ma sai che quartetto? :smt139:smt133 e al posto delle scarpette da minimoto un bel paio di zeppone anni 60/70. io ho già preso del massimo ceccherini quindi mi escludo momentaneamente:smt107 |
Quote:
Urgono parrucche per caschi.. sì insomma dei sovracaschi un po' "particolari".. :asd: Guarda che la facciamo Varo èh.. :rotfl: :lol1: |
benone!!!
tutto pronto al via e ristorante prenotato a soli 10 mt dal piazzale menù a 8 euro con antipasto di salumi e risotto alla mantovana,non male eh? la prenotazione del pranzo sarà effettuata al tavolo delle iscrizioni la mattina e verrà consegnato il buono pasto. a domani!:lingua: |
bellissima manifestazione complimenti a tutti!!!:si:
bepi |
ciao a tutti, ottimo il risotto , ottimissima compagnia,ottima giornata cosa si vuole di piuuuuuuuu :si::sbav::sbav:riciao a tutti:smt136:smt136:lingua::lingua::lingua:siete propio dei monellacci, ue minidag se è possibile voglio un vostro adesivooooooo :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 39. |