![]() |
sono daccordo con fianfian-flo
|
Io ho un 50 BZM (per altro 5 travasi ma preparato e va a buco...) solo perchè l ho trovato sotto,se dovessi cambiare andrei di malossi 50 :si:
Cmq il mio va veramente bene |
polini e malossi non hanno interesse a investire nelle minimoto visto che comunque non guadagnerebbero piu del 5% di quello che guadagnano con gli scooter
per il resto, io penso che bzm prevalga sia per moda che per reperibilità dei ricambi, io ho scelto di montare zocchi perchè ho la ditta a mezz'ora da casa, se cosi non fosse stato sicuramente ci avrei pensato di piu anche se il prodotto non ha niente da invidiare alla concorrenza |
Quote:
|
come dire che a malossi nn gli frega niente XD
eh ma son curioso di vedere cosa s'inventeranno ora che i cinquantini sono inelaborabili e i ragazzi che cacciano i dindini son sempre meno |
Tutti BZM.....xche si trova sotto le mini di solito....... COMPLIMENTI ANCHE A OR E ZOCCHI :box:
|
sec me perchè è la moda... ci sono tanti altri motori che vanno forte... cmq se hai un buon motore e sei molto bravo vinci lo stesso... nel senso che non importa avere un motore da 18 cv anche se ne hai 15 ma sei molto bravo a farla scorrere a guidarla a frenare ecc ecc puoi vincere lo stesso... poi sarà da valutare la pista perchè se è una pista corta con tante curve e pochi rettilinei ok ma se è un kartodromo forse è meglio lavorare sul motore in modo da farlo girare in alto con dell allungo...
|
Quote:
|
Quote:
sono d'accordo con te andre e con tutti quelli che dicono essere di "moda"..... però se ho bisogno qualche pezzo so che in uno-due giorni riesco ad averlo perchè facilmente reperibile! con gli altri motori mmmmm ci vuole qualcosina in piu.... |
Quote:
basta che ho un motore che mi faccia divertire e una midi con cui mi trovo bene...... :si: io fin ora con polini mi sono trovato davvero bene,ora che desideravo qualcosa di piu ho acquistato un 40 5 T bzm , ma con questo non voglio dire che il malossi non vada bene,anzi :sbav: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 58. |