Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   Test Day Pit-bike 24/25 ottobre 2009 (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/71251-test-day-pit-bike-24-25-ottobre-2009-a.html)

CIRCUITOTORRE 13-09-09 21: 54

Questo e' l'argomento grazie
1° test Day Pit-Bike Nazionale 24/25 Ottobre 2009
L'azienda BUCCI moto in collaborazione con la Ditta STILTECNOMECCANICA (motogigi) ha organizzato per il 24/25 Ottobre 2009 il 1° Test Day assoluto in Italia monomarca Pit-Bike presso il Circuitotorre siete tutti invitati
il circuito comunque e' aperto a tutti gli utenti

Patta rs 125 14-09-09 09: 30

Quote:

Originariamente inviata da motogigi (Messaggio 994720)
Purtroppo quando hai troppi cavalli e tanta cilindrata,e non riesci a tenerli a bada capita che la ruota anteriore stia alzata,la prossim volta vedro di venire quantomeno con benzina che stia al di sotto dei 140-150 ottani e forse risolvo in parte il problema ruote in aria.:trattore:
Poi mi e stato espressamente chiesto alla mattina,dai piccoli piloti :moto:se facevo tutto il rettilineo con una ruota sola ,e i piccoli non si possono deludere.:smt121
Adesso ritorniamo a parlare di cose serie.:fava:
GIGI:inferno:

E ti sembra una cosa poco importante questa??????
E come li chiami tu “i piloti piccoli” hanno detto il rettilineo, e lo fai quando non c’è nessuno nel rettilineo xk basta un niente x finire x terra e fare male a gente …….
E scusa una cosa, siamo tutti felici e contenti che c’è una pista in veneto (vicina a casa) e bisogna tenersela stretta xk se succede qualcosa di grave hanno ank ragione a chiuderla. giusto?????
E se x caso uno (senza fare nomi xk è giusto cosi) impenna in corsia dei box ,fa un piccolo errore (xk può succedere a tutti ank i + bravi) la moto li scappa e va contro un gazebo con una o + persone senza il casco e viene colpita SI Fa MALE E RISCHIA MOLTO se ci pensi , e pensi che un assicurazione risponda??????? No caro mio , la pista 99% se non 100% viene chiusa…….ank la mia pit in prima si impenna tutte lo fanno, ma io ( e molta altra gente ) sa + che bene e preferiscono entrare con una marcia + lunga cosi da non rischiare di fare molto male, si preferisce di non fare i fighi ma di fare le persone intelligenti……quindi cerchiamo di tenersi questa pista (che è arrivata a buoni livelli) stretta…………
IO LA PENSO COSI

Patta rs 125 14-09-09 09: 41

Quote:

Originariamente inviata da CIRCUITOTORRE (Messaggio 994733)
Questo e' l'argomento grazie
1° test Day Pit-Bike Nazionale 24/25 Ottobre 2009
L'azienda BUCCI moto in collaborazione con la Ditta STILTECNOMECCANICA (motogigi) ha organizzato per il 24/25 Ottobre 2009 il 1° Test Day assoluto in Italia monomarca Pit-Bike presso il Circuitotorre siete tutti invitati
il circuito comunque e' aperto a tutti gli utenti

bella iniziativa del test day delle pit bike....ed mi sembra giusto x far conoscere e provare a chi è interessato questo divertimento chiamato pitbike .....
forse ci sono:moto::moto::moto::moto:

motogigi 14-09-09 18: 21

Patta,Cerchiamo di rimanere in argomento in quanto per lamentele sai dove trovarmi,
chiuso il discorso.
Gigi.

CIRCUITOTORRE 16-09-09 19: 56

Al Test-Day sara' presente oltre allo stand BUCCI con Stiltecnomeccanica anche la ditta Fuorigiri in rappresentanza della Vee rubber pneumatici si consiglia di prenotare
staff Circuitotorre

minidindo 22-09-09 12: 55

magari potessi venire!!!!!

CIRCUITOTORRE 25-09-09 20: 14

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 999970)

non abbatterti prima di provare almeno tenta ne vale la pena sicuramente fai un bel viaggio visto che e' il primo Test - Day del genere fatto in Italia
staff circuitotorre

victor-95 26-09-09 18: 38

Prenotazione per MOTOGIGI io mi prenoto per provare le pit Bucci e anche la mini gp Bucci

Gianluca27 27-09-09 21: 18

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 999970)

Oggi leonessi e venuto nel circuito!!!:si:

MACKIE 03-10-09 16: 41

presentissimo al test-day di Torre

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 20.