![]() |
Quote:
|
Quote:
non so che temperature deve resistere la cinghia della pompa da giustificare la spesa di 4 euro per un oring in vitron ,quando con 4 euro ne prendi 10 di normali dove sono queste alte temperature sulla cinghia dell'acqua ? io non le vedo chi vende cuscinetti al 99% vende anche oring ecc. |
ti posso garantire che le temp sono elevate,non ho misurato quanto,ma se tocci il volano scotta...e di conseguenza l or ne risente;)
|
Scusate ma avete visto i prezzi delle "cinghie" acqua per blata vendute come ricambio???
|
Quote:
ma secondo me è esagerato visto che io ho ancora su una in gomma normale da piu' di 3 mesi l'ho cambiata per sicurezza l'originale cina ,se il volano o la rotella della pompa non hanno bave è difficilissimo che si rompa poi basta un buchino sul carter e in qualsiasi momento controlli lo stato dalla cinghia se dopo 3 mesi non si è squagliato l 'oring in gomma normale vuol dire che non ci sono problemi ,sennò li avrebbe già fatti ,giusto ? |
Quote:
|
Stasera,dopo mezz'ora di giro,
ho rotto il famoso oring..... Motore bloccato,causa pezzi volati tra volano e pompa, l'accensione non girava più, ho aperto e ho trovato i pezzi di oring. Ora,domani,cerco in ferramente oring compatibili, poi mi accingo a smontare il volano....:sisi: |
Ragazzi se la cinghia e quella dentata ORIGINALE, adesso non ricordo il codice, (DOMANI MATT. ve lo dico!!!) Andate da chi vende or, cuscinetti, io l'ho presa costa una cifra ALLUCINANTE (3,20 EURO 4cinghie) , un po di carta vetrata sul borbo perche e leggermente piu alta e nessun problema
DOMANI VI DICO IL CODICE da dire al venditore:D :D :si: :si: |
Quote:
|
Quote:
mai vista la cinghia dentata sulla blata |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 20. |