![]() |
metti anke il pignone da 6 a me è cambiata dal giorno alla notte anke se è un dente d meno cambia....fidati
|
ma come si fa smontare solo il pignone senza smontare tutta la campana che lo tiene?
|
devi tenere ferma la campana con 2 cacciaviti che si incastrano per esempio nei fori che ha, fissati tipo in morsa e con la chiave smonta-pignoni svitarlo.
i cinesi ci avranno sicuramente messo chili di colla se è la prima volta che la smonti quindi sara molto dura |
e ma se non ho una chiave smontapignoni come faccio? devo prenderla per forza?
|
Quote:
ci sono diverse discussioni anche recenti su come estrarre il pignone dalla frizione, usa il tasto cerca che trovi tt :si: |
x aiutarti usa il phon da carrozziere se i piccoli cinesi usano la colla....cn qll la sciogli e t aiuta .......
|
io sono molto piu grezzo e spartano. prendo leggermente il pignone in morsa, svito il dado e poi prendo un bel cacciavite e martello e do dei piccoli colpettini dove ci sono i fori della campana in senso antiorario per svitarla
|
Ragazzi oggi ho ordinato la frizione a 2 masse regolabile su AVT solo che non mi hanno ancora risposto per la conferma è possibile? l'ordine l'ho fatto alle 3.00 e sono quindi passate 5 ore... qualcuno di voi ha gia ordinato su avt?
|
abbi pazienza vedrai che ti rispondono. nn dovessero farlo manda 1 mail di sollecito, magari dopodomani
|
ok se no al massimo chiamo perchè ho visto che hanno messo il numero di telefono in homepage, cmq oltre alla frizione avendo fatto l'ordine con un mio amico che ha preso un MK5 e quindi visto che le sped per la mini sono gia comprese dite che la frizione me la mettono nello stesso pacco o devo pagare le sped comunque?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 48. |