![]() |
sei riuscito a farla partire?
|
aNCORA NON HO COMPRATO LA CANDELA :)
pENSO CHE LA COMPRERò ONLINE CONVIENE?? |
mmmm.... non credo,è meglio se vai in un negozio di ricambi per moto :si: te ne fai dare una ngk identica a quella
|
Si hai ragione poi ho visto che la spedizione costa + della candela :)
|
si in effetti gli strter sono in plastica anche quel coso che c'è dentro allo starter che si attacca al volano è in plastica cmq pero tutto sommato vanno bene ma meglio cambiarlo con uno in alluminio
|
Quote:
|
Oggi ho soffiato nel tubo che va dal serbatoio al carburatore ma non era otturato mi sa che è proprio la candela che non andava bene!!!
adesso vediamo quando mio padre a tempo di andarla a prendere!!UFF |
ciao bella mini io toglierei subito la carena metterei i manubri dritti e sfila le forcelle di 1 cm vedrai che ti trovi meglio con il manubrio cosi stretto fai più fatica a guidarla poi vedi tu. anche per la carena ma sono di un materiale altamente scadente solo con le vibrazioni si disintegrano in poco tempo
|
Si hai ragione solo che ho letto nei forum che dicevano: Ecco perchè non toglie le carene.
Ho paura che mi prendano in giro perchè non ho fatto nessuna modifica :( cmq sui manubri hai ragione tu!!!! oggi o domani vado a prendere la candela :smt136 |
c'è poco da prendere in giro,anche perchè ti serve solo per "divertirti" un pò in pista.. piu avanti potrai pensare a qualcosa di più potente e affidabile. :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 47. |