![]() |
potresti mandarmi una foto della tua mini per capir meglio ?? A SABATO NN CI SONO a ripa perche mario a il negozio aperto e quel giorno nn può stare chiuso. ci sarei solo la domenica.
|
ok... si si allora ci siamo visti a ripa.
era a lagomax sabato 8.... questa è la mia motina http://www.minimotovrforum.it/vostre...ia-motina.html ALLORA RAGAZZI, chi viene domani a ripa????????? |
... mi sa che aveva ragione minigiò.... nel pomeriggio hanno messo pioggia... pocchissima pioggia, e le temperature sono alte.... mentre domenica le temp sono 28° di max...
cavolo!!! se la morosa mi lasciasse domenica... |
ecco infatti me la ricordavo blu e bianca. dai allora andiamoci domenica che io posso così è anche un pò + fresco:inferno::smt136
|
devo convincere la morosa.... e in seguito anche stef81 e manu34...
ma è la prima che ho detto che mi preoccupa:doh: |
Quote:
Stavo seguendo le previsioni del tempo.. per quello dicevo.. :lol1: Cmq io sabato mattina ho degli impegni.. e sarà difficile che arrivi fino a Ripa nel pomeriggio.. col rischio acqua, per poco tempo in pista e con tanti km da fare. Sabato quindi x me 99.9 è out.. !!! Fa niente però dai.. aspetterò che passi questo caldo africano.. poi staremo tutti meglio.. noi e anche le mini! Per chi andrà sabato divertitevi e non fate caso al resto!!!! :si: :bye: |
se reisco a convincere la donna, e spostiamo la pistata a domenica?? ci sei minijò??
|
io credo di si al 70%
|
Quote:
Cmq.. che io ci sia o no.. la domenica è sicuramente il giorno migliore.. x cielo e temperatura.. :si: Mentre il sabato col brutto tempo magari si sta anche volentieri a casa.. con la morosa.. o no.. :asd: Dany.. mi ricordo anch'io di te.. a Lago Max eravamo di fianco nel paddock.. ciao :bye: |
ok.... adesso vedo... devo sentire anche manu34....
stef81 non viene ne sabato ne domenica.... è un tira pacchi:pistola: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 05. |