Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Trasfertona kartodromo le querce a cascia 17 agosto 2009 (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/70647-trasfertona-kartodromo-querce-cascia-17-agosto-2009-a.html)

svitato#17 18-08-09 21: 33

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 982312)
GRAZIE per la dedica :si:
peccato che ancora ti mancano 3 decimi per arrivarmi :lol1: :lol1:

il mio best è stao 40,400 con vari giri sul 40,550:moto: :moto:

eh si, ma nonostante il suo gran manico son riuscito a stargli davanti con i tempi, cavolo, era anche ora :lingua: :lingua:

cmq anche per me ancora non era finita la lunga lista di prove rapporti, son arrivato a girare con 6/66 ma ero ancora corto,mi mancava da provare la 68, e forse pure una 69, visto le curve che ci sono strette ed in salita :D
e poi avevo le solite gomme(PMT T31 con cui ci ho fatto la gara di Pomposa il 7 Giugno,con le quali c'ho fatto circa 20 uscite, quindi non son proprio un gioeillo :D)

in una pista del genere il rapporto lungo per andare forte nel rettilineo non serve a niente se poi non esci fuori dalle curve, guadagni 3 decimi nel dritto, ma poi perdi 2 secondi nel pezzo misto :mitra::mitra:

avoglia amontare 6/62-6/64!!!

eh Cri, sicuramente da ripetere, ora però bisogna aspettare i primi di settembre, perche tra 2 settimane andiamo tutti a Verbania per la gara,poi vediamo di riorganizzare :si:

Amico mio voci di corridoio mi hanno detto che hai fatto 40,6 e qualcosa e preso a mano se nn erro poi che ne sò cmq se così fosse verro a toglierti il tuo tempuccio tempo al tempo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: ilmio l'ha segnato l'alfano ma nel pomeriggio perchè nn ci ho capito nulla coi rapporti e avevo sistemato il motore per piste piccole dormi preoccupato che arriverò di nuovo.....:lingua: quando ci sei te e ti voglio passare in un punto molto bello il dx dx con piccolo scollinamento:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ciao sola la prox vedi di nn mancare:si:

Cmq 40800 di passo alla fine ci giravo anche se mi sono dovuto impegnare molto sei stato fortunato che hai lavorato...:rotfl::rotfl:

simo748s 18-08-09 21: 38

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 982346)
Amico mio voci di corridoio mi hanno detto che hai fatto 40,6 e qualcosa e preso a mano se nn erro poi che ne sò cmq se così fosse verro a toglierti il tuo tempuccio tempo al tempo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: ilmio l'ha segnato l'alfano ma nel pomeriggio perchè nn ci ho capito nulla coi rapporti e avevo sistemato il motore per piste piccole dormi preoccupato che arriverò di nuovo.....:lingua: quando ci sei te e ti voglio passare in un punto molto bello il dx dx con piccolo scollinamento:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ciao sola la prox vedi di nn mancare:si:

Cmq 40800 di passo alla fine ci giravo anche se mi sono dovuto impegnare molto sei stato fortunato che hai lavorato...:rotfl::rotfl:

bè, pure a me i tempi li ha presi il GP crono,e la mattina GRIZ a mano mi aveva preso un 40,9 se non ricordo male, o poco più

pultroppo le voci di corridoio spesso sparano tante cavolate, ma a me poco importa, basta divertirsi :D
cmq questi son i mie tempi all'incirca ;)

LAP 2 SESSIONE 8 RAPPORTO 6/66
http://i30.tinypic.com/zlqn8m.jpg
LAP 6 SESSIONE 8 RAPPORTO 6/66
http://i27.tinypic.com/2m5fejd.jpg
LAP 12 SESSIONE 6 RAPPORTO 6/64
http://i31.tinypic.com/2s1b2fp.jpg
LAP 15 SESSIONE 6 RAPPORTO 6/64
http://i31.tinypic.com/b7xd94.jpg
mi manca la sessione 7 che sarebbe quella con cui ho girato con il rapporto 6/65 e non so come mai si sia azzerata, ma cmq stavo sul 40,450

X-lite 18-08-09 21: 40

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 982338)
meno male che ogni tanto qualcuno mi da ragione :lol1: :lol1:
io avevo ed ho 0,43-45 di squish :si:

e lo so Sergio,non sai quanto mi è dispiaciuto non poterci essere,ancora ci sto rosicando, soprattutto per la buona carne che avete mangiato :smt136:smt136
ma più che altro per stare insieme a tutti voi, e almeno conoscerci :doh:
ce la faremo prima o poi :D

io con il rapporto di 7/66 c'ho fatto mezzo giro l'altra volta, poi son subito passato al 6/62 per paura di essere troppo corto togliendo un dente di pignone e cosi ho perso mezza giornata a cercare il giusto rapporto :doh: :doh:

va bè, per la prossima si arriva gia pronti per fare gran bagarre pure con voi ....
CI CONTO :si:

però deve essere o un sabato o una domenica, altrimenti non posso essere presente, visto che per quest'anno le ferie vanno a farsi friggere :doh: :doh:

Bè per i rapporti mi sembrava strano che si tirasse il 7.. poi tutto e possibile..
Io ero a 0,6.... e con tutto che ero cosi alto ho dovuto levare il 21 con taratura 266(bz per intenderci) e mettere il 21 au 262.... meno grasso.. tanto da compensare l'altitudine a cui è la pista e la moto è diventata mooolto piu pronta.. messo il rapporto 6.66 e tarata la frizione maggiorata andava molto forte la moto (io meno :rotfl:) giravo sul 41 di passo nulla di che!
Prima che arrivi il gelo e le piogge cicliche dei posti in altura è probabile che ci si riveda!
Anche solo per mangiare come si deve!!!! alla UMBRA!!!!!!! altro che alla romana...
Anche se non c'eri simo ti abbiamo pensato tutto il giorno... e ti abbiamo fatto piovere sul lavoro per consolarti cosi hai creduto per poco che non avessimo avuto la possibilità di divertirci :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :si:

Ciao Sergio

simo748s 18-08-09 21: 41

Quote:

Originariamente inviata da X-lite (Messaggio 982350)
Bè per i rapporti mi sembrava strano che si tirasse il 7.. poi tutto e possibile..
Io ero a 0,6.... e con tutto che ero cosi alto ho dovuto levare il 21 con taratura 266(bz per intenderci) e mettere il 21 au 262.... meno grasso.. tanto da compensare l'altitudine a cui è la pista e la moto è diventata mooolto piu pronta.. messo il rapporto 6.66 e tarata la frizione maggiorata andava molto forte la moto (io meno :rotfl:) giravo sul 41 di passo nulla di che!
Prima che arrivi il gelo e le piogge cicliche dei posti in altura è probabile che ci si riveda!
Anche solo per mangiare come si deve!!!! alla UMBRA!!!!!!! altro che alla romana...
Anche se non c'eri simo ti abbiamo pensato tutto il giorno... e ti abbiamo fatto piovere sul lavoro per consolarti cosi hai creduto per poco che non avessimo avuto la possibilità di divertirci :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :si:

Ciao Sergio

infatti così ho pensato :D :D

svitato#17 18-08-09 21: 42

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 982349)
bè, pure a me i tempi li ha presi il GP crono,e la mattina GRIZ a mano mi aveva preso un 40,9 se non ricordo male, o poco più

pultroppo le voci di corridoio spesso sparano tante cavolate, ma a me poco importa, basta divertirsi :D
cmq questi son i mie tempi all'incirca ;)

LAP 2 SESSIONE 8 RAPPORTO 6/66
Immagine

LAP 6 SESSIONE 8 RAPPORTO 6/66
Immagine

LAP 12 SESSIONE 6 RAPPORTO 6/64
Immagine

LAP 15 SESSIONE 6 RAPPORTO 6/64
Immagine

mi manca la sessione 7 che sarebbe quella con cui ho girato con il rapporto 6/65 e non so come mai si sia azzerata, ma cmq stavo sul 40,450

Grande alzo le mani a sto punto i ma ti aspetterò la prox volta lo stesso amo le sfide :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: proverò a venirti dietro visti i tempi nn indifferenti nn è facile su quella pista fare tempi così:lol1::lol1::lol1:

svitato#17 18-08-09 21: 44

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 982351)
infatti così ho pensato :D :D

Cmq io me so sparato tre bistecche e tre sarsicce alla faccia tua quella era la cosa a cui tenevo di più:lol1::lol1::lol1::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl:

simo748s 18-08-09 21: 46

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 982352)
Grande alzo le mani a sto punto i ma ti aspetterò la prox volta lo stesso amo le sfide :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: proverò a venirti dietro visti i tempi nn indifferenti nn è facile su quella pista fare tempi così:lol1::lol1::lol1:

da una parte almeno vado più forte di te, visto che in tutte le altre piste sei un missile :lol1:e bisogna spararti :pistola: per starti dietro:rotfl:

cmq ti aspetto pure io, visto che pure a me piaccione questo tipo di sfide :D

però dobbiamo essere tutti e due con le gomme finite, altrimenti non c'è gusto e la moto non si intraversa :D

cmq il dossetto in uscita del doppio destra è veramente da brivido, io tenevo aperto fino alla staccata senza timore, come anche nell'ultima curva a sinistra in salita prima di quella di ingresso del rettilinieo, dove pure li l'asfalto è un pò ballerino, ci vorrebbe quasi il :trattore: per passare li :D

simo748s 18-08-09 21: 47

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 982354)
Cmq io me so sparato tre bistecche e tre sarsicce alla faccia tua quella era la cosa a cui tenevo di più:lol1::lol1::lol1::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl:

bastardo, me lo immaginavo, almeno ti sei mangiato pure la parte mia!!
ecco perchè i tempi son stati così alti!!
hai buttato giu 2 kg di robba!!:lol1:

svitato#17 18-08-09 22: 32

Quote:

Originariamente inviata da harry potter (Messaggio 982111)
spettacolo ste foto
alain che rapporti tiravate?
l'airbox l'hai tolto eh?

Io 40,68 l'ho fatto con la 65 ma ero lungo e nn potevo accorciare più di tanto perchè avevo lo squish a 0.37, per l'airbox l'ho tolto per il semplice motivo che nn volevo montarlo perchè stavo provando una taratura strana del carburatore e nn avrei capito se andava bene per il filtro o per le mie mani
ciao :si:

MANCIO 19-08-09 12: 38

complimenti x-lite per le foto sono bellissime.

Svitato ti saluta mio cugino e mi ha detto quando vuoi ti farà riprovare con piacere il

kart, ti saluta anche riccardo bonifazi.

grazie a tutti x la bellissima giornata spero di rifarla al piu presto possibile tutti insieme.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 39.