Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   chi va di piu'???? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/7062-chi-va-piu.html)

zannablata 25-11-06 16: 10

50 BZM!!!!:bzm:

undicipari 25-11-06 18: 34

50 Polini (non reverse), un'altro pianeta...:smt141

DIGIO 25-11-06 21: 25

Ma qualcuno l'ha provato il 50 reverse?

Dominik 26-11-06 04: 15

su pocket bike passion c e il bzm per la reverse!!!!cmq il 50 polini se lavorato bene fa paura!!!

Mhl85 26-11-06 08: 25

secondo me invece tra il reverse ed il bzm non c'è tutta questa differenza, sarà che da voi ci sono poche gp3, ma qui in sicilia ce ne sono parecchie e molto spesso stanno sempre davanti, pensate che in 1 anno posso contare con le dita delle mani tutte le volte che ho visto una mini motorizzata bzm

mattia90 26-11-06 08: 32

mah. secondo me 50 BZM!

M 944 27-11-06 17: 12

PER me BZM SEMPRE!!!!

daigas88 04-12-06 20: 27

50 bzm con marmitta bzm.......

THE VINCY 05-12-06 12: 02

.

Quote:

Originariamente inviata da Mhl85 (Messaggio 241217)
secondo me invece tra il reverse ed il bzm non c'è tutta questa differenza, sarà che da voi ci sono poche gp3, ma qui in sicilia ce ne sono parecchie e molto spesso stanno sempre davanti, pensate che in 1 anno posso contare con le dita delle mani tutte le volte che ho visto una mini motorizzata bzm

Forse e dico forse potrebbe essere una questione di moda oppure perche i rivenditori della tua zona non vendono BZM.
Non saprei....... ipotizzo.

In tutti i modi non saprei dire qual'e meglio visto che non ho provato il 50 polini e neanche reverse, posso solo dire che ho avuto il 40 ed il 50 BZM è sono ottimi motori.
Secondo me più resistenti ed affidabili, dove giro io chi ha il polini spesso ha problemi chi per un motivo chi per un'altro.

Poi c'e chi dice che avendo aperto entrambi i motori, quelli della polini sono ben rifiniti, invece BZM potrebbe avere delle sbavature.

nose 07-12-06 18: 06

Quote:

Originariamente inviata da DMmidi (Messaggio 249273)
Forse e dico forse potrebbe essere una questione di moda oppure perche i rivenditori della tua zona non vendono BZM.
Non saprei....... ipotizzo.

In tutti i modi non saprei dire qual'e meglio visto che non ho provato il 50 polini e neanche reverse, posso solo dire che ho avuto il 40 ed il 50 BZM è sono ottimi motori.
Secondo me più resistenti ed affidabili, dove giro io chi ha il polini spesso ha problemi chi per un motivo chi per un'altro.

Poi c'e chi dice che avendo aperto entrambi i motori, quelli della polini sono ben rifiniti, invece BZM potrebbe avere delle sbavature.

quoto in pieno.... dicono che sono fatti male i bzm ma se vi faccio vedere il pistone del 50 che ho, tra scaldate ecc... ecc... è conciato da buttare via, eppure finche non l'ho smontato non pensavo fosse cosi perchè filava come un missile!!! per me bzm è superiore a polini... nel complesso e in prestazioni non nelle rifiniture...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 54.