Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   la migliore catena (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/70592-migliore-catena.html)

vassu07 17-08-09 13: 53

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 981804)
x me le catene migliori con piu durata sono quelle della GRC vanno benissimo,però se volete vincere un titolo o qualche gara mettete su una di BZM , con quelle di GRC non si vince niente...................................

:rotfl::rotfl::rotfl::si::rotfl::rotfl::rotfl:

la prossima proverò quelle grc... tanto io non corro, quindi non avrei possibilità di vincere in ogni caso

AnimaL 17-08-09 15: 08

le ho provate praticamente tutte, ma nessuna è all'altezza delle polini, ke poi altro non sono ke le regina. peccato ke non siano facili da reperire.

aster76 17-08-09 15: 12

sempre fornito da MRT (non ho mai guardato la marca), ma con la mormale manutenzione..... mai nessunissimo problema !!!

Elix #24 17-08-09 16: 13

Secondo me la migliore è la DID veramente buona :si:

vassu07 17-08-09 19: 17

bè credo che did e regina non debbano imparere nulla da nessuno a fare catene...

e bz... da che le fa fare??

manu491 17-08-09 20: 07

le bzm, almeno le vecchie, erano kmc

le regina tempo fa giravano e sembrava dessero problemi, in 3 l'avevano rotta dopo poco

harry potter 17-08-09 20: 09

io e un amico prendemmo 4 catene regina e tutte e 4 spezzate subito
io ci persi una gara anche...

vassu07 17-08-09 20: 14

a xò..... ciò sui motori grossi (io vengo da li) vanno molto bene....
non crdevo che sulle mini avessere problemi.....

comunque io su una vecchia kmc non avevo problemi.... sulla nuova bz, l'ho grippata subito...

Dominik 17-08-09 20: 15

io uso solo did e ci faccio piu di un anno ,sempre bella pulita,il mio compagno di squadra montano la regina gia da un mese e fin ora nessun problema!!!!!

Fabiano Fant. 18-08-09 02: 25

Quote:

Originariamente inviata da vassu07 (Messaggio 981776)
fabiano.....
io e manu34 siamo venuti a girare da te circa un mesetto fa.... abbiamo comprato la catena bz.... ingrassata, ingrassata e ingrassata ancora....

mettiamo in moto e andiamo dentro.... grippate tutte e 2 (nella mia ho dovuto sostituire le maglie, con quelle che mi rimanevano facendo la misura alla catena e nonostante tutto ce ne sono ancora di grippate)...

con kmc non mi ho mai avuto problemi... boh....

con questo non voglio dire che facciano schifo... io racconto la mia esperienza...( e non so se prenderò + bz coem catene)

Come ho già detto, vorrei andare a fondo al problema, come è capitato a Voi è successo anche con la DID (venduta da me, perciò sicuramente nuova) e con altre catene montate nuove al momento (che io non vendo). Per mia esperienza, quando sostituisco la catena sostituisco anche il pignone e mai ho avuto il problema, ma non sono sicuro che questo sia l'unico rimedio e recentemente ho lavorato più che altro con degli Junior. Sono certo che ci deve essere qualcosa che qualcuno sbaglia, è un dato di fatto che queste cose non succedono mai al Team DM (Forlani e C. hanno la stessa di BZM), stesso dicasi per Polini (Regina) e GRC (credo sia la KLC). Sarebbe bene capire perchè la cosa è parecchio seccante.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 59.