![]() |
Volevo fare un in bocca all'upo a tutti gli amici che faranno questa gara io nn ci sarò ma il prox anno nn me ne perderò una divertitevi anche da parte mia e dateje il gass di brutto:si::si::si::si:
|
Quote:
Quote:
|
Sono tornato ora da crevola e faccio i complimenti a tutti sia grandi che piccoli per lo spattacolo di oggi :si: uno piu' pazzo dell'altro :lol1:
|
Quote:
|
Quote:
|
la senior b è:
1-gippy 2-renzoni 3-gasparri 4-valentino piazzi 5- SUPERSimo748s deppiù ninzò!! |
che spettacolo ragazzi, chi non era presente nemmeno si può immaginare che grandi gare che ci sono state e che battaglie.
in senior A 1 leonessi 2 arvin 3 non mi ricordo scusate in senior b 1 Gippy 2 Renzoni 3 Gasparri senior C 1 Caldelli 2 Gigliotti 3 non mi ricordo Absolute 1 Gippy 2 Arvin 3 leonessi 4 Renzoni mi auguro che non me ne voglia chi non ho nominato nel podio senior A e senior C Faccio i miei complimenti a tutti i partecipanti e un saluto a tutti gli amici che conosco ogni volta, veramente un piacere. |
effettivamente i ragazzi oggi hanno dato manciate di gas!!!!
ci sono state veramente dell belle gare |
Mi complimento con tutti i partecipanti come al solito. Noi purtroppo abbiamo disertato, il meteo dava contro e invece...:mitra:
Comunque il pensiero è stato per tutti gli amici che erano a correre, ero dei vostri anche se non fisicamente :si: Te FERRO hai fatto passo? |
...faccio i miei complimenti al grande Gippy a Luigi22 a Giulio e Arvin!...e anche a tutti gli altri partecipanti!...:smt136
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 40. |