Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Pasini ufficiale monta nuova scatola filtro "camuffandola"!!! (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/70387-pasini-ufficiale-monta-nuova-scatola-filtro-camuffandola.html)

Fabiano Fant. 15-08-09 18: 31

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 981270)
Io sono tornato dalle vacanze proprio oggi e trovo questo post interessante.
Io ho montato l'airbox PLK sulla Ultima, con carburatore PHVB, senza fare grandi modifiche (ho allargato i fori delle staffe), la carburazione necessita di una ricontrollata, il sound è bello, a breve lo proverò in pista.
Trovo giusto sperimentare e provare a montare prodotti della concorrenza reperibili in commercio per migliorarsi, trovo sbagliato coprire il logo del produttore-concorrente con il proprio logo.

Coprire i loghi è aberrante, lo fanno spesso in tanti, anche se a volte è scusabile!

Max '77 16-08-09 18: 19

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 981509)
vabbe non ci vedo nulla di strano anche io , daltronde ce' chi mette un adesivo di un produttore per nasconderne un altro e ce chi fa uso di cilindri di lugo di ravenna o bergamo levando il loro marchio e spacciandoli per loro produzione

Che si faccia è un dato di fatto, ma che sia tollerrato non è corretto.
Parere personale.

idrolele 22-08-09 19: 45

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 981270)
Trovo giusto sperimentare e provare a montare prodotti della concorrenza reperibili in commercio per migliorarsi, trovo sbagliato coprire il logo del produttore-concorrente con il proprio logo.

stra quoto alla grande!!!!!! è giusto dare a cesare quel che è di cesare......
le case costruttrici si fanno un mazzo tanto per cercare qualcosa che possa sempre migliorare e alla fine........

SCALLONISI 22-08-09 21: 42

e alla fine ........ Io penso che uno dopo che lo acquista , fa quello che vuole .

ste55 31-08-09 09: 14

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 978601)
E' da un pò che vi volevo mostrare una cosina a mio giudizio MOLTO interessante (ma non trovavo mai il tempo per postare le foto :doh: ) e su cui mi aspetto le vostre riflessioni agostane.
Eccovi un piccolo scoop per tutti noi amatori (già visto da chi frequenta le piste) utile per riflettere sulle scelte che vengono fatte dai costruttori e da chi fabbrica motori.
Chissa chi produce veramente quella scatola filtro (:lol1:) è perchè viene utilizzata su un motore ufficiale BZM :lol1: (Togni selettiva Ripapersico del 12 luglio 2009).
1-2-3 SORPRESAAA!!! :inferno:

ps. speriamo che stavolta non si arrabbi nessuno... ma tanto l'avrei postata lo stesso!!! :rotfl:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

quel fermone in foto sono io.....ahahahahaah
:trattore:

paperinik 31-08-09 12: 03

Quote:

Originariamente inviata da ste55 (Messaggio 987439)
quel fermone in foto sono io.....ahahahahaah
:trattore:

In foto anche da dietro fai sempre la tua porca figura :lol1:
Cmq se e quando deciderai di farlo, il brevetto sul tuo polso destro da "fermone"lo voglio comprare io! :sbav:

Stef81 31-08-09 18: 57

Quote:

Originariamente inviata da SCALLONISI (Messaggio 983698)
e alla fine ........ Io penso che uno dopo che lo acquista , fa quello che vuole .

La penso esattamente come te!! :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 41.