Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Consiglio attacchi (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/70339-consiglio-attacchi.html)

Io_N-Bello 11-08-09 22: 41

Quote:

Originariamente inviata da jack4ever96 (Messaggio 979915)
vanno a batteria? interessanti dove li hai presi?

secondo me vanno col pensiero (o con le c@g@te) :rotfl:

bcmteam 12-08-09 00: 54

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 979908)
vedo che il caldo ti sta dando alla testa :smt146:smt146

hai pensato al parabrezza per il freddo ..... ok :si:
ma , al tergicristallo per la pioggia non c'eri arrivato :lol1: :lol1:
ciao giulia'

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 979945)
io salderei un tubo al telaio,
due cuscinetti e un mozzo,
attacchi pedivelle e pedali,
e con un cuscinetto unidirezionale ti colleghi alla catena,
almeno i pedali non frullano mentre cammini!!!

Ragazzi, ma non sò come ringraziarvi, mi state sobbissando di ottimi consigli, al tergi non avevo pensato, e caro massi dammi un consiglio in merito, non sò il posto più idoneo per posizionare la batteria, forse sai darmi una dritta? grazie ancora

E tu altro massi, già lo hai pensato per i pedali
alla tua, mi potresti mandare delle foto, non vorrei intralciare le prestazioni della mini, e la tua idea mi sembra ottima.

rm minimoto 12-08-09 07: 43

Quote:

Originariamente inviata da bcmteam (Messaggio 979995)
Ragazzi, ma non sò come ringraziarvi, mi state sobbissando di ottimi consigli, al tergi non avevo pensato, e caro massi dammi un consiglio in merito, non sò il posto più idoneo per posizionare la batteria, forse sai darmi una dritta? grazie ancora

E tu altro massi, già lo hai pensato per i pedali
alla tua, mi potresti mandare delle foto, non vorrei intralciare le prestazioni della mini, e la tua idea mi sembra ottima.

per la batteria e' relativamente semplice , con una a litio risolveresti il problema di spazio e peso , o altrimenti , visto che c' e' l' idea dei pedali , li puoi collegare dirattamente quelli mediante una corda tipo contakm :rotfl:

Io_N-Bello 12-08-09 09: 33

si potrebbe mettere una dinamo come quella delle bici,
così oltra a mandare i tergicristalli puoi caricarci il cell e mettere l'accendisigari.

Jack 12-08-09 09: 48

ti dico come sta venendo il lavoro

bcmteam 12-08-09 13: 58

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 980016)
per la batteria e' relativamente semplice , con una a litio risolveresti il problema di spazio e peso , o altrimenti , visto che c' e' l' idea dei pedali , li puoi collegare dirattamente quelli mediante una corda tipo contakm :rotfl:

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 980043)
si potrebbe mettere una dinamo come quella delle bici,
così oltra a mandare i tergicristalli puoi caricarci il cell e mettere l'accendisigari.

Senti RM mi meraviglio di te, l'idea della batteria al litio è ottima, ma mi dovresti indicare un posto per posizionarla, ma la corda ai pedali è orrenda, dovrei usare delle coppie coniche che mi appesantirebbero la mini.

Buona l'idea della dinamo così potrei ricaricare anche la batteria al litio, sai poi fumo, e un accendisigari fà sempre comodo, ma non frena un pò lo scorrimento della ruota?

bcmteam 12-08-09 14: 02

Quote:

Originariamente inviata da jack4ever96 (Messaggio 980051)
ti dico come sta venendo il lavoro

Ma anche tu stai lavorando per migliorare la mini con parabrezza e pedali, tutti vorremmo una mini migliore

Io_N-Bello 12-08-09 22: 36

Quote:

Originariamente inviata da bcmteam (Messaggio 980185)
Senti RM mi meraviglio di te, l'idea della batteria al litio è ottima, ma mi dovresti indicare un posto per posizionarla, ma la corda ai pedali è orrenda, dovrei usare delle coppie coniche che mi appesantirebbero la mini.

Buona l'idea della dinamo così potrei ricaricare anche la batteria al litio, sai poi fumo, e un accendisigari fà sempre comodo, ma non frena un pò lo scorrimento della ruota?

potresti usare la corrente prodotta e rifare una specie di kers

bcmteam 14-08-09 13: 47

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 980401)
potresti usare la corrente prodotta e rifare una specie di kers

Quanto pensi che guadagnerei col kers in accellerazione, vale la pena farlo, non hai paura che se vieni a Roma e fai la gara, la mia mini ti supera in uscita curve? Ma mi sà che sei un birbante e già lo stai reallizzando e non ci dici nulla, dai facci sapere!

Io_N-Bello 14-08-09 13: 54

Quote:

Originariamente inviata da bcmteam (Messaggio 981001)
Quanto pensi che guadagnerei col kers in accellerazione, vale la pena farlo, non hai paura che se vieni a Roma e fai la gara, la mia mini ti supera in uscita curve? Ma mi sà che sei un birbante e già lo stai reallizzando e non ci dici nulla, dai facci sapere!

come fai a superarmi se sei già davanti?:smt132
...ah già!!! ... quando mi doppi!!!
:rotfl:
dai vedo di mettere insieme una motoretta,
l'idea di gareggiare in pista mi piace

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 04.