Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   04 ottobre 2009 Quinto di Treviso (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/70310-04-ottobre-2009-quinto-treviso.html)

fianfian-flo 07-08-09 12: 41

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 978087)
:smt121 :smt121 :smt121 OTTIMO!!! se c'è la messa allora scrocco al prete una benedizione alla mia mini, magari gliela faccio immergere nella vasca che usano per i battesimi... satu mai che riesce a toglierle il "peccato originale" di essere una cinesaccia bastarda!!! :rotfl: :smt121

potrebbe sorgere un problema quel giorno...
non vorrei che la troppa vicinanza alla chiesa possa far ritornare a galla lo spirito del "Reverendo" che risiede nel profondo del cuore di Locy...
non lo ammetterà mai, ma è ancora molto legato al vecchio Team Parrocchiale San Vigilio!!! :smt146 :smt146 :smt146

Eh no!!!! Non dovevi rispaparazzare il nome in grassetto!!!! Par do mesi adesso a soita storia . Varda che mi go messo veramente l'acqua santa dentro a c1 perche no a sbiellasse ma lo ga fatto dopo un ora quindi fidati, no serve :rotfl::rotfl:

minigiò 07-08-09 13: 14

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 978177)
Eh no!!!! Non dovevi rispaparazzare il nome in grassetto!!!! Par do mesi adesso a soita storia . Varda che mi go messo veramente l'acqua santa dentro a c1 perche no a sbiellasse ma lo ga fatto dopo un ora quindi fidati, no serve :rotfl::rotfl:

La mia C1 non l'ho mai immersa..:rotfl: e ho sbiellato anch'io..:doh: il teorema dice "il male cinese è inguaribile.. o le eviti o ci perisci" :asd: ..io stavo quasi x soccombere.. poi è arrivata la luce.. la mia attuale DM.. :lol1: :si:

ADA 09-08-09 14: 41

presente!!!

locy 09-08-09 16: 20

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 978177)

in questi tempi dove la gente e oramai allo sbando e non hanno una fede da seguire , cosa cosa c'e' di meglio di un team parrochiale!!!! orat pronobis:smt136:smt136:smt136

p.s anch'io presente !

OSCAR F-16 10-08-09 09: 20

presente anch'io... ps x le benidizioni.... visto che a se cinese ghe vorà el Dalai Lama che la benedixxe.:lol1:

simon#20 12-08-09 21: 37

ci sarò sicuramente:si:!!!!!!!!!
pure il sabato ad aiutare per la preparazione!!!!!!!!!

MIR-KO 15-08-09 17: 58

Presente!

matteozpf 17-08-09 15: 59

...dai ragazzi che sara proprio un bell'evento e ci divertiremo un sacco!...:si:

ronin74 17-08-09 23: 30

Quote:

Originariamente inviata da matteozpf (Messaggio 981855)
...dai ragazzi che sara proprio un bell'evento e ci divertiremo un sacco!...:si:

Io non dico nulla sulla mia presenza........

lorelin 18-08-09 11: 22

io credo proprio di esserci... vengo a far presenza come l anno scorso giusto per portarmi a casa la woman cup senza far fatica.. hi hi hi...:1st::1st:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 13.