Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Novità per Settembre 2009 calendario aggiornato. (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/70304-novit-settembre-2009-calendario-aggiornato.html)

marcomoto 24-08-09 23: 14

Ciao HEAVY ok per Monza............

Ciao Fra. dove ti eri cacciato ???? domenica vieni sù a Crevola ?? poi per Monza non ci sono problemi , ti inserisco subito.

Per chi mi chiedeva svolgimento , tempi , orari ecc. se cortesemente fate una scappata sul nostro sito (vaipianochehopaura.it) cè riportato tutto.

Per le numerazioni, siccome le griglie di partenza saranno da 10 piloti, e per evitare numerazioni doppie, all'atto dell'iscrizione vi diamo noi il numero da attaccare con del nasto adesivo sul cupolino anteriore .

P.S. Meno a Volpiano, tresponder attivi con qualsiasi numero, vi ricordo che sia a Monza che a Novara , le griglie di partenza vengono fatte con il giro lanciato, non ci sono i tresponder....ok !

Ciao Franco

Minimotardista 24-08-09 23: 30

Io gia iscritto per volpiano :lol1:... Cosi almeno per quella gara avete l'ultimo :trattore:

aster76 25-08-09 00: 12

ciao franco.... segna il N°67 per me!!

grazie ciao!!!

Alex76 25-08-09 08: 33

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 984555)
ciao franco.... segna il N°67 per me!!

grazie ciao!!!

:read: ha detto che nn si può :smt089

Max '77 25-08-09 13: 48

Sicuramente presente a Volpiano il 19!

tereleo 27-08-09 11: 46

junior

Ciao, dove trovo il regolamento per gli junior, nel senso del settaggio della moto, visto che nel wlb mi sembra che chi più ne ha più ne...mette.. intendo dire per le flangiature, gli scarichi ecc. Ho cercato sul vs sito ma non trovo, anche perchè siamo al mare e riesco a connettermi a singhiozzo...

marcomoto 27-08-09 23: 14

limitazioni Junior

Tu fortunato che sei ancora al mare...................acc.!!!...acc!!!....., meno la manifestazione di Novara , la prima domenica di Settembre , dove ci sono le categorie Flangiati e liberi ( regolamento U.I.S.P. ) , tutte le altre date moto libere , come riferimento puoi tenere in considerazione il regolamento tecnico u.i.s.p. , per i piccoli solo la cilindrata cc 40 , altre categorie liberissime.

Ciao uomo in vacanza !!!!!!!!!! ha ha ha un caro saluto , goditi tutti i giorni che ti rimangono, alla prossima, Franco.

heavymachinegun 28-08-09 12: 33

Quote:

Originariamente inviata da marcomoto (Messaggio 984530)
Ciao Fra. dove ti eri cacciato ???? domenica vieni sù a Crevola ?? poi per Monza non ci sono problemi , ti inserisco subito.

Per chi mi chiedeva svolgimento , tempi , orari ecc. se cortesemente fate una scappata sul nostro sito (vaipianochehopaura.it) cè riportato tutto.

Per le numerazioni, siccome le griglie di partenza saranno da 10 piloti, e per evitare numerazioni doppie, all'atto dell'iscrizione vi diamo noi il numero da attaccare con del nasto adesivo sul cupolino anteriore .

P.S. Meno a Volpiano, tresponder attivi con qualsiasi numero, vi ricordo che sia a Monza che a Novara , le griglie di partenza vengono fatte con il giro lanciato, non ci sono i tresponder....ok !

Ciao Franco

periodo un pò difficile...quindi ho dovuto mettere da parte la mini

non credo di farcela per l'ultima dell'uisp

aster76 02-09-09 09: 46

io "bigio" per i 12 a monza, devo portare la moglie a cena perche' e' il mio compleanno poi domenica 13 sono ad antegnate!

marcomoto 03-09-09 23: 58

Aster o Aster come fai a lascirci..............soli

Ma cosa ci combini, ti dimentichi di una cosa così importante ?????????

Tranquillo sei più che giustificato, saluta la signora.

Ciao alla prossima, Franco

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 42.