Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Tutto Minimoto (http://www.minimotovrforum.it/tutto-minimoto/)
-   -   Numero 6 di TuttoMiniMoto (http://www.minimotovrforum.it/tutto-minimoto/70283-numero-6-tuttominimoto.html)

ZioTrave 26-08-09 00: 05

Ok grazie, sabato vado giusto alla pista del Geko per le prime prove! :box:

LORE#8 26-08-09 01: 36

bella rivista! complimentoni!!! :si:

motorossi 26-08-09 11: 51

il nuovo numero da oggi è disponibile anche presso il nostro punto vendita di ROMA!!!

grazie bat, come sempre ottima rivista!! :si:

bat21 26-08-09 16: 33

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 985258)
azzo hai visto Monty l'aiutante ????:rotfl::rotfl::rotfl: :mitra:

Proprio non ti va giù eh??! :lingua:

Cmq io non ho scritto "da Gaimpy ed il suo aiutante Ferro", io ho scritto "da Gampy con l'aiuto di Ferro"... quindi è interpretabile non essendoci una distinzione gerarchica riferita e precisa. Potevo scrivere "da Ferro con l'auto di Giampy" ed il senso non cambiava... in quanto "con l'aiuto" funge semplicemente da congiunzione el frase si legge "da Giampy e Ferro".

:box: o no? :box:

capirox29 26-08-09 17: 25

Quote:

Originariamente inviata da greco brother (Messaggio 978537)
scusa però doveva uscire a fine maggio ;)

Straquoto...io da abbonato ero abbastanza trepitante...poi ho un po' perso le speranze !

Nick 26-08-09 20: 33

Arrivato!!!:rotfl: Bellissimo come sempre e molto interessante l'articolo riguardante le gomme:si:

BABYKILLER81 26-08-09 20: 41

Finalmente è arrivato oggi!!!!

Grazie Bat21!!!:smt136

PIPPO99 27-08-09 14: 11

Quote:

Originariamente inviata da Nick (Messaggio 985534)
Arrivato!!!:rotfl: Bellissimo come sempre e molto interessante l'articolo riguardante le gomme:si:

Secondo me il test sarebbe da rifare, le pressioni adottate sulle gomme cioe' le medisime per i 3 marchi sfalzano il test in quanto sia Sava che Vee Rubber consigliano pressioni ben piu' alte dunque con rese ben diverse di quelle come sono state testate andando a vantaggio esclusivo a PMT
grazie

team 2A racing 27-08-09 18: 28

Quote:

Originariamente inviata da PIPPO99 (Messaggio 985846)
Secondo me il test sarebbe da rifare, le pressioni adottate sulle gomme cioe' le medisime per i 3 marchi sfalzano il test in quanto sia Sava che Vee Rubber consigliano pressioni ben piu' alte dunque con rese ben diverse di quelle come sono state testate andando a vantaggio esclusivo a PMT
grazie

Concordo in pieno la precisazione.
Era meglio se venivano usate le pressioni consigliate dai produttori , perchè se già così alcune gomme si avvicinano molto a PMT sia come confidenza di guida che come prestazioni , se usate con la sua pressione ottimale immagino che potrebbero anche andare allo stesso pari.

Savaracing-Mik 27-08-09 21: 10

Quote:

Originariamente inviata da PIPPO99 (Messaggio 985846)
grazie

Quote:

Originariamente inviata da team 2A racing (Messaggio 985942)
Concordo in pieno la precisazione.
Era meglio se venivano usate le pressioni consigliate dai produttori , perchè se già così alcune gomme si avvicinano molto a PMT sia come confidenza di guida che come prestazioni , se usate con la sua pressione ottimale immagino che potrebbero anche andare allo stesso pari.

Come scritto da Luca sul numero di tuttominimoto il test è da intendersi di assaggio.
Non abbiamo fatto nessun tipo di regolazioni sulle moto concordato anticipatamente perchè il tempo a disposizione era poco, comunque almeno per quanto riguarda Sava ho dato la mia disponibilità ad un test + approfondito.

Per quanto riguarda le pressioni delle gomme Sava, visto che ero presente, entrambi i piloti si son consultati con me e concordato quale poteva essere quella + consona al loro peso, poi è chiaro gli assetti nn si son potuti toccare come detto sopra.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 51.