![]() |
Che Spettacolo!
Ringrazio tutti i 48 piloti venuti al Mugellino! Gare spettacolari, il report lo farò stasera. L'appuntamento è con le premiazioni a dicembre e con il trofeo 2010 con discrete novità! |
Quote:
Mai in Toscana tanti piloti a un Regionale!!! Me ne hanno parlato un gran bene. So che per Te sarà dura, ma spero porterai il Trofeo Italia al Mugellino nel 2010. |
Quote:
|
Quote:
consiglino?.....io vi dico la mia comunque, dato che i piloti non si moltiplicano come fece nostro **** con i pani e con i pesci io cercherei di accordarvi fra di voi con gare nella stessa giornata e stessa pista ( almeno le piste non ci rimettono) e senza veti incrociati, so che è difficile ma almeno si eviterebbero prblemi di concomitanza e problemi di costi di organizzazione |
Quote:
State li a sindacare su numeri e cavilli di regolamento, mentre i piloti li state perdendo inesorabilmente tutti. Ricca , sai cosa fare l'anno prossimo.:si: |
Quote:
Bla bla bla..... belle parole , ma se erano veramente supportate da intenzioni serie evitavi la piccola polemica iniziale............... meno chiacchiere sui forum e più fatti contreti............andate un po a scuola in emilia e poi tornate in zona che pè meglio. Poi ci domandiamo perchè gli emiliani non vengono mai a correre da noi........... questa è la risposta...........troppo astio trà le varie associazioni. Noi abbiamo già fatto la nostra scelta per il 2010. |
Quoto appieno il post sopra , prima mettono le mani avanti , non per far polemica , e poi la fanno e bene....stamani mi sento infinocchiato e scarso , grazie dei complimenti..però vorrei far notare che l'elevata professionalità di Manuel cuccu decantato come pilota di elevata esperienza da birillo , in uisp su 4 gare che ha fatto è stato messo dietro due volte , una addirittura terzo , mentre ho visto in fim che ovunque ha corso ha vinto , forse ci voleva gli scarsi della uisp per stargli davanti..non per dire che manuel va piano , anzi secondo me è molto bravo e mattia ha piacere a confrontarsi con lui , però anche a rioveggio , gara tiratissima , son arrivati a 37 millesimi..datevi da fare invece di discutere sui numeri e sulla qualità , i bambini crescono in fretta , altrimenti il prossimo anno fate la gara coi carretti..iniziate a fare un regolamento motori unico , date un pò di sconto all'ingressi delle piste a chi si iscrive ad un campionato , sia uisp o fim o entrambi , dato che allenarsi costa e parecchio..insomma fate qualcosa insieme ma fate e basta..la gara è finita , adesso si gioca insieme..
|
Oh, No! John!
|
qui mi sa che si fa sempre polemica e basta, io sono ottimista per natura, se vi volete confrontare e vi serve un parere da un genitore di un pilota, spero obiettivo ma tanto credo che mi conosciate tutti, sarò ben lieto di darvelo, magari facendo un passo indietro tutti e facendo quello avanti insieme, poi in FMI quest'anno c'è stato anche chi ha fatto fede al vecchio proverbio "o gioco o dò noia" e molti di quelli che non riuscivano a vincere hanno fatto le valigie, segno di grande sportività:smt124 quindi non è proprio totalmente colpa della FMI se nelle ultime gare c'è stata carenza di piloti, magari un polso un pò più energico per cercare di non fargli "comandare" un campionato a piacimento ci sarebbe voluto
|
ci sono e sto meditando grazie per i consigli...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 14. |