![]() |
Quote:
come ti ho chiesto la foto del dettaglio ti sei kagato!!!:rotfl::rotfl: |
No ragazzi assolutamente nn vi ho preso per il culo nn lo farei mai so ke qui ci sono molti ragazzi ke hanno un sacco di esperienza più di me e quindi mi sono basato su di voi x farmi dare un giudizio sulla mia mini cosa ke però ancora nn avete fatto... Come vi sembra su? Diciamo ke le foto nn le avevo e nn mi andava di andarle a fare quindi sono andato avanti...
|
Nessun commento particolare???
|
Nessuna parere???
|
vuoi un commento? eccolo! dopo averli presi per il qulo x 3 pagine credi ancora che ti rispondano!?!?!?!?! forse a te non sembra essere così invece li hai proprio persi x i fondelli... buona serata...
|
Bhe senti se tu mi dici ke li ho presi x i fondelli kiedo scusa nn era mia intenzione... La mia intenzione era sapere ke tipo di aggiornamenti avevo applicato alla mia mini punto e basta... Assolutamente nn mi permetterei mai di prendere in giro persone ke ne sanno più di me e cmq si speravo in una risposta xke nn credevo ke se la siano presa cosi tanto volevo solo sapere come sembra la mia mini risistemata ecco tutto qui chiudo
Mi scuso con tutte le persone ke hanno risposto al mio post!!! Grazie a tutti cmq sia!!! Spero ke nn ce l'avete con me... |
bè ke dire...hai fatto un bel lavoretto...mi pare ke nn ti manca neanke il formula...
ora mettiti la miscela e divertiti! |
perkè presi per culo???
lui ha kiesto e non ha voluto influenzare le idee...... |
Bravo saxfast era quella la mia idea ma nessuno l'ha veramente capita.... Cmq mi scuso con ki se la sia presa... Altri idee? O suggerimenti?
|
basta chiacchiere....... comunque montagli anche il telaietto reggisella e dai gasssssssssssss!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 50. |