Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Foto&video trofeo italia uisp abc latina senior C (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/69649-foto-video-trofeo-italia-uisp-abc-latina-senior-c.html)

svitato#17 20-07-09 15: 36

Il video per nn sdoppiarlo l'ho dovuto caricare su facebook è ho tolto le restrizioni cioè dovrebbero poterlo vedere tutti certo la ripresa è stata puntata più su di me ma meglio di niente dai:si:

http://www.facebook.com/video/video....1584434&ref=nf

svitato#17 20-07-09 15: 37

Quote:

Originariamente inviata da LRC Racing - Lollo (Messaggio 968802)
grande alain, appena ho 2 minuti carico 2 o 3 foto che t'ho fatto

Se vuoi postare le foto che hai fatto anche agli altri sennò nn importa nn ti preoccupare dai delle mia:si:ciao fava

svitato#17 20-07-09 16: 10

Stavo rivedendo il video su face che ho postato la cosa strana dopo il sorpasso si interrompe nn ci si crede che cose strane della vita bah.....

Luigi22 20-07-09 16: 12

Oh te l ha fatto sudare quel podio eh..bravo bravo

svitato#17 20-07-09 16: 19

A essere sincero e siccome dico sempre la verità ho provato a pressarlo per farlo sbagliare ma nello stesso tempo ho sbagliato a nn provare a passarlo subito per nn fare andare via gigliotti poi mi sono detto meglio nn rischiare aspetto l'ultimi due giri e poi provo a passarlo e così è stato cmq mi ritengo molto soddisfatto avrei voluto duellare un pò col giglio ma denny mi faceva un pò da tappo e nn ne ho avuto modo ci proverò il prox anno.:si:

PS: da quando corro nn mi hanno mai regalato nulla sempre me la sono dovuta sudare:read:

giacomellituning.it 20-07-09 16: 19

GRANDE figlio mio, vedi che babbo ti ha dato della robina BUONA, poi dimmi una cosa SEI ANDATO in pista la DOMENICA e tiri fuori questi tempi? e questi risultati? solo 4 Decimi dalla POLE? SEI DA INGAGGIARE per L'italiano....
Poi tutti questi avvoltoi che hai d'intorno??
AMICO MIO....

giacomellituning.it 20-07-09 16: 22

mi fà molto piacere vedere che il TEAM satellite GIACOMELLI si dimostra competitivo anche se solo con SVITATO, ma presto metteremo un bel TEAM vincente.
GRAZIE RAGAZZI..

svitato#17 20-07-09 16: 48

Quote:

Originariamente inviata da giacomellituning.it (Messaggio 968869)
GRANDE figlio mio, vedi che babbo ti ha dato della robina BUONA, poi dimmi una cosa SEI ANDATO in pista la DOMENICA e tiri fuori questi tempi? e questi risultati? solo 4 Decimi dalla POLE? SEI DA INGAGGIARE per L'italiano....
Poi tutti questi avvoltoi che hai d'intorno??
AMICO MIO....

Quote:

Originariamente inviata da giacomellituning.it (Messaggio 968873)
mi fà molto piacere vedere che il TEAM satellite GIACOMELLI si dimostra competitivo anche se solo con SVITATO, ma presto metteremo un bel TEAM vincente.
GRAZIE RAGAZZI..

:si::si::si::si::si::si::si:Grazie ancora

Luigi22 20-07-09 17: 52

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 968867)
A essere sincero e siccome dico sempre la verità ho provato a pressarlo per farlo sbagliare ma nello stesso tempo ho sbagliato a nn provare a passarlo subito per nn fare andare via gigliotti poi mi sono detto meglio nn rischiare aspetto l'ultimi due giri e poi provo a passarlo e così è stato cmq mi ritengo molto soddisfatto avrei voluto duellare un pò col giglio ma denny mi faceva un pò da tappo e nn ne ho avuto modo ci proverò il prox anno.:si:

PS: da quando corro nn mi hanno mai regalato nulla sempre me la sono dovuta sudare:read:

Il prossimo anno sarebbe bello se faceste tutto l italiano..1 xkè andate tutti forte..2 xkè fare solo la gara di casa non è granke!
Tu Svitato hai fatto anche la gara a Pomposa e sai benissimo che i tempi li avete..
Se il prossimo anno decidete di farlo prova a pensare a che livello arriverebbe la senior C in particolare..
Riguardo quello che hai scritto sopra..il fatto che Denny ti ha fatto da tappo è riduttivo..ti ha proprio rovinato la gara..

svitato#17 20-07-09 17: 59

Quote:

Originariamente inviata da Luigi22 (Messaggio 968939)
Il prossimo anno sarebbe bello se faceste tutto l italiano..1 xkè andate tutti forte..2 xkè fare solo la gara di casa non è granke!
Tu Svitato hai fatto anche la gara a Pomposa e sai benissimo che i tempi li avete..
Se il prossimo anno decidete di farlo prova a pensare a che livello arriverebbe la senior C in particolare..
Riguardo quello che hai scritto sopra..il fatto che Denny ti ha fatto da tappo è riduttivo..ti ha proprio rovinato la gara..

Io ho intenzioni di mollare definitivamente i trofei amatoriali dal prox anno e dedicarmi a fare tutte le gare del trofeo uisp italia se rimane come quest'anno ma già girano voci di un unione tra fmi e uisp staremo a vedere che si inventano di buono,ma come ben sai ci servono molti soldi in primis tempo in secondis:rotfl::rotfl::rotfl: spero qualcuno mi possa aiutare io sono uno che si accontenta nn pretendo niente di che gomme e frizioni per le gare magari l'iscrizione anche :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: l'intenzione c'è cmq o smetto o ci incontreremo tutte le gare dalla prima all'ultima io nn mi tiro mai indietro a correre con piloti come te ho solo da imparare e avere uno stimolo in più per andare più forte ,nn come molti che dicono tanto che vengo a fare quelli camminano io amo correre sempre con quelli più forti di me se correrei con quelli del mio passo quando migliorerei:lol1:.
Ciao grande portate un corno portafortuna per le ultime due prove che ti meriti di vincere il trofeo italia :si::si::si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 00.