![]() |
Il video per nn sdoppiarlo l'ho dovuto caricare su facebook è ho tolto le restrizioni cioè dovrebbero poterlo vedere tutti certo la ripresa è stata puntata più su di me ma meglio di niente dai:si:
http://www.facebook.com/video/video....1584434&ref=nf |
Quote:
|
Stavo rivedendo il video su face che ho postato la cosa strana dopo il sorpasso si interrompe nn ci si crede che cose strane della vita bah.....
|
Oh te l ha fatto sudare quel podio eh..bravo bravo
|
A essere sincero e siccome dico sempre la verità ho provato a pressarlo per farlo sbagliare ma nello stesso tempo ho sbagliato a nn provare a passarlo subito per nn fare andare via gigliotti poi mi sono detto meglio nn rischiare aspetto l'ultimi due giri e poi provo a passarlo e così è stato cmq mi ritengo molto soddisfatto avrei voluto duellare un pò col giglio ma denny mi faceva un pò da tappo e nn ne ho avuto modo ci proverò il prox anno.:si:
PS: da quando corro nn mi hanno mai regalato nulla sempre me la sono dovuta sudare:read: |
GRANDE figlio mio, vedi che babbo ti ha dato della robina BUONA, poi dimmi una cosa SEI ANDATO in pista la DOMENICA e tiri fuori questi tempi? e questi risultati? solo 4 Decimi dalla POLE? SEI DA INGAGGIARE per L'italiano....
Poi tutti questi avvoltoi che hai d'intorno?? AMICO MIO.... |
mi fà molto piacere vedere che il TEAM satellite GIACOMELLI si dimostra competitivo anche se solo con SVITATO, ma presto metteremo un bel TEAM vincente.
GRAZIE RAGAZZI.. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Tu Svitato hai fatto anche la gara a Pomposa e sai benissimo che i tempi li avete.. Se il prossimo anno decidete di farlo prova a pensare a che livello arriverebbe la senior C in particolare.. Riguardo quello che hai scritto sopra..il fatto che Denny ti ha fatto da tappo è riduttivo..ti ha proprio rovinato la gara.. |
Quote:
Ciao grande portate un corno portafortuna per le ultime due prove che ti meriti di vincere il trofeo italia :si::si::si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 00. |