Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   dubbi su scelta polini (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/69414-dubbi-scelta-polini.html)

maio10 14-07-09 11: 51

Sulla polini non mi esprimo perke non ci sono mai salito anke se esteticamente mi attira molto.......sulla grc 2005 lascia perdere è un cancello io c'è l'ho avuta e mi sono trovato malessimo , dm non so è la piu commerciale pero non credo ke a 1000 euro la trovi kome la vorresti....infine rimane la zpf quella ke ho, se la trovi una 206 prendila subito, kon la 205 saresti un po limitato dai cerchi!!!!Poi fai come meglio credi, certo se le provi non è male!!!!!

claudioCBR600 14-07-09 13: 31

da come ho capito io questa polini reverse è come la ducati della moto gp,la usa soltanto chi la sa guidare!!!!:rotfl::rotfl:

andrea89 14-07-09 13: 47

senti cla ti dico una cosa
qualsiasi cosa pure di non stare a piedi
chenon sia cinese va bene
tu provala se ci stai scomodo non la prendere

claudioCBR600 14-07-09 19: 50

gia questo e vero,basta che sia affidabile se poi ci sto bene se la da per 800euro non e male.........una cosa non ho capito,che anno e questa mini?la pompa dell'acqua è esterna?

Overdrive 14-07-09 20: 02

il reverse e' un motore a se...quindi andrea non pensare che se la prende finisce con le rotture :rotfl: perche' poi inizia' che non trova i prezzi.....mi e' venuta n'idea mettiamo le carene dm sulla grc di armando cosi' la facciamo finita :asd:

Army21 14-07-09 20: 51

Quote:

Originariamente inviata da Overdrive (Messaggio 965827)
il reverse e' un motore a se...quindi andrea non pensare che se la prende finisce con le rotture :rotfl: perche' poi inizia' che non trova i prezzi.....mi e' venuta n'idea mettiamo le carene dm sulla grc di armando cosi' la facciamo finita :asd:

:rotfl::rotfl::lol1:

p.s.
la pompa acqua è interna.
guarda lo spaccato del motore e dimmi se ne capisci qualcosa.
io oramai lo conosco a memoria:si:
http://www.minimotovrforum.it/esplos...3-reverse.html
ciaoo

claudioCBR600 14-07-09 20: 57

armando tu che l'hai tenuta il problema era solo perche era piccola?

JONSEREDS 14-07-09 21: 24

E' vero la G1 è piccola piccola.... ma attenzione!!! La G1 cinese, ovvero la replica della GP3 in versione miNi...
La Polini GP3 originale esisteva in due versioni come quasi tutte le ita:
--- GP3 reverse 910-**** miNi
--- GP3 reverse 911-**** miDi
Molti dicono che la GP3 è piccola ma in realtà hanno provato solo la G1 cinese (l'ho avuta anch'io...), la GP3 911 sarà sicuramente un pò più comoda, per quel che riguarda il motore bè... il reverse è molto affascinante... per appassionati della meccanica fina... richiede sicuramente molte più attenzioni di un motore tradizionale...

claudioCBR600 14-07-09 21: 41

Quote:

Originariamente inviata da JONSEREDS (Messaggio 965922)
E' vero la G1 è piccola piccola.... ma attenzione!!! La G1 cinese, ovvero la replica della GP3 in versione miNi...
La Polini GP3 originale esisteva in due versioni come quasi tutte le ita:
--- GP3 reverse 910-**** miNi
--- GP3 reverse 911-**** miDi
Molti dicono che la GP3 è piccola ma in realtà hanno provato solo la G1 cinese (l'ho avuta anch'io...), la GP3 911 sarà sicuramente un pò più comoda, per quel che riguarda il motore bè... il reverse è molto affascinante... per appassionati della meccanica fina... richiede sicuramente molte più attenzioni di un motore tradizionale...

finalmente qualche commento positivo:lol1::lol1:
io sono un meccanico finissimo:rotfl::rotfl:mica mi metto a montare i motori in cucina mettendo cuscinetti con le forchette vero andrea???!!!

andrea89 14-07-09 21: 47

ahahahahahah siamo tutti super raffinati qui non c'è problema per il tuop reverse

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 42.